GTX 780 ti, 100 euro di differenza??

Pubblicità

CangiaFriend

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, vorrei acquistare una 780ti reference per un pc da esposizione.. Come mai il modello Gainward o inno3d si aggira sui 550€ mentre quello msi si aggira sui 650? non dovrebbero essere la stessa scheda? 100 euro di differenza sono un po troppi..:grat:

Ciao a tutti, vorrei acquistare una 780ti reference per un pc da esposizione.. Come mai il modello Gainward o inno3d si aggira sui 550€ mentre quello msi si aggira sui 650? non dovrebbero essere la stessa scheda? 100 euro di differenza sono un po troppi..:grat:
Generalmente inno3D e gainward sono sconsigliate per una qualità inferiore dei materiali, il prezzo cambia per questo anche se 100€ mi sembrano parecchi per lo stesso identico modello, non è che hai confrontato la msi lightning con le altre due?

Generalmente inno3D e gainward sono sconsigliate per una qualità inferiore dei materiali, il prezzo cambia per questo anche se 100€ mi sembrano parecchi per lo stesso identico modello, non è che hai confrontato la msi lightning con le altre due?

si che sono più scarse di materiali è vero.. ma la reference.. :/ ti mando link in pm

se sono reference sono tutte uguali...
l unica cosa che potrebbe cambiare è il chip gk110 più binnato di schede come msi asus o gigabyte o evga...
ma per il resto i materiali sono perfettamente uguali...
quindi non spariamo cavolate...

costa di più perchè il brand tira di più...
e offre un supporto migliore,ma all atto pratico hai la stessa scheda in tutte le sue componenti

l unica cosa che potrebbe cambiare è il chip gk110 più binnato di schede come msi asus o gigabyte o evga...

e offre un supporto migliore,ma all atto pratico hai la stessa scheda in tutte le sue componenti

''l unica cosa che potrebbe cambiare è il chip gk110 più binnato di schede come msi asus o gigabyte o evga...
ma per il resto i materiali sono perfettamente uguali...''

Binnano solo le frequenze Stock e le SC nel caso di EVGA indi non cambia nulla :grat:

AH, alcune case non mettono adesivi/sigilli alle viti permettendoti quindi di smontare la scheda senza perdere la garanzia...

''l unica cosa che potrebbe cambiare è il chip gk110 più binnato di schede come msi asus o gigabyte o evga...
ma per il resto i materiali sono perfettamente uguali...''

Binnano solo le frequenze Stock e le SC nel caso di EVGA indi non cambia nulla :grat:

AH, alcune case non mettono adesivi/sigilli alle viti permettendoti quindi di smontare la scheda senza perdere la garanzia...

le binnano stock, ma sanno benissimo quali sono migliori e quali no...e non sono molte a potersi permettere di pagare qualcosa in più ogni mille lotti per avere i chip potenzialmente migliori...
possono anche non mettere sigilli, ma se rovini le viti ti inchiappettano ugualmente, perchè il cambio dissipatore non è tra le operazioni contemplate in garanzia...

chi sarebbe che spara cavolate? il fatto che le schede hanno prezzi diversi è un dato di fatto (pardon per il gioco di parole), ho solo chiesto il perche di questa differenza

Io mi riferivo alle versioni custom, non alle reference infatti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro