Gentili e assidui frequentatori del forum di tom's, siccome non mi passa nulla e ho bisogno di cambiare hw grafico (sk + monitor) (per il resto dovesse srvirvi la mia config prevede i7 4790k + mb asus z87 pro + 16GB ram 2400mhz kingston hyperX beast e ssd ocz vertex 4 256gb), pensavo a una gtx 780 (vorrei anche un consiglio sul modello da prendere, tutti mi stan consigliando msi ma su amazon come altri siti di shopping online è di difficile reperibilità rispetto ad altre come asus, gigabyte e zotac) + il nuovo samsung 4k u28D590d (lo so, è un tn ma se già costa quasi 600 euro non oso immaginare il prezzo di un 4k ips). Il mio obbiettivo è chiaramente il gaming come pure piccoli rendering video e piccoli lavori in cad. Dunque... a dettagli alti per non dire ultra la gtx 780 da sola con i sui 3GB di ram lo regge il 4k? Poi scusate l'inettitudine ma suppongo che 4k dotati di g-sync nvidia non esistano? Vi ringrazio in anticipo e vi chiedo scusa se le mie domande dimostrano la mia scarsa conoscenza di questo mondo!