gtx 780 o aspetto le 290 custom?

Pubblicità

judgemaster6

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho ordinato tutti i pezzi del mio pc da gaming. come gpu ho scelto una gtx 780 della msi oc a 1006mhz (arriverà il 10 gennaio). Adesso sono tentato dalle nuove r9 290x e 290 custom, sò che usciranno verso gennaio. i costi rispetto alla 780 sono inferiori e le prestazioni sono superiori. Sto aspettando da mesi di farmi un pc da gaming, vorrei averlo il prima possibile e non sò se vale la pena aspettare le nuove gpu o finalmente montare il pc il 10 gennaio. sinceramente mi interessa solo giocare a ultra o anche ad alto e stare tranquillo con tutti i giochi o quasi e secondo voi vado bene con una 780 o aspetto le 290 e 290x custom? (che soket hanno le 290 e le 290x?)

ps: il pc vorrei assemblarlo da solo, ho i guanti in lattice e un braccialetto antistatico (qualcuno mi spiega come si usa?) posso montarlo a piedi nudi nella mia scrivania con sotto il pluriball con guanti e braccialetto antistatico? grazie a tutti!

Hai scelto un'ottima scheda video, con questa scheda video riesci a giocare a dettagli ultra con tutti i titoli usciti, quindi hai fatto la scelta giusta...

Per assemblare un pc ci vuole pazienza, calma, è almeno un minimo di conoscenza informatica... Per in resto non è molto difficile...
Se è la prima volta che assembli un pc, aiutati con i manuali...

Hai scelto un'ottima scheda video, con questa scheda video riesci a giocare a dettagli ultra con tutti i titoli usciti, quindi hai fatto la scelta giusta...

Per assemblare un pc ci vuole pazienza, calma, è almeno un minimo di conoscenza informatica... Per in resto non è molto difficile...
Se è la prima volta che assembli un pc, aiutati con i manuali...

si, sò come assemblare il pc, ma non sò come si usa il braccialetto antistatico

Allora indossa in braccialetto antistatico in uno dei due polsi, dove ti trovi meglio, poi inserisci il morsetto sul case metallico del pc... La cosa importante da fare prima di cominciare ad assemblare il tutto è quella di toccare un termosifone cosi da scaricare tutta l' elettricità statica su di esso... Poi puoi iniziare tranquillamente...

Allora indossa in braccialetto antistatico in uno dei due polsi, dove ti trovi meglio, poi inserisci il morsetto sul case metallico del pc... La cosa importante da fare prima di cominciare ad assemblare il tutto è quella di toccare un termosifone cosi da scaricare tutta l' elettricità statica su di esso... Poi puoi iniziare tranquillamente...

grazie!:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro