PROBLEMA GTX 780 ASUS CONFIGURAZIONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Moret

Bannato a Vita
11
0
Salve, ho acquistato una gtx 780 della asus in versione reference. Ho notato che gli fps che fa nei giochi sono inferiori al dovuto.
Esempio: Dying Light, Grafica ad ultra + tutto al massimo. In teoria dovrebbe aggirarsi sui 50/70 fps, invece io giro sui 30/50 a volte anche sui 20.
Quasi sicuramente è impostato scorrettamente il pannello nvidia.
Per favore non ditemi: Aggiorna i driver, reinstalla i driver ecc, ci ho già provato ed i driver sono aggiornati all'ultima versione. :P

Come devo settare le impostazioni 3d del pannello?

P.S: Ho un alimentatore CX600 della Corsair e 8 gb di ram kingstone + un i5 4670k. La scheda non è overclockata.
E per informazione vengo da una AMD r9 270x TOXIC , e si i driver amd gli ho disinstallati tutti correttamente. :)

In più non è colpa del surriscaldamento perchè gira sui 60C in game.
 
Ultima modifica:

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,980
2,708
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Ciao. Tralasciando che hai beccato un momento pessimo per fare un upgrade e hai puntato su un architettura "vecchia" su cui nVidia tende a castrare un po le performance coi driver, da dove hai preso esattamente i dati relativi agli fps che dovresti fare su quel gioco, con quella config e con quei settaggi grafici ? ... Perché mi pare strano ci sia qualcosa che non va. Hai provato altri giochi ?
Ciao.

In più sto leggendo in giro che è proprio il gioco in questione ad aver performance strane con diverse configurazioni, gente riporta 50+ fps e gente ne riporta 20 a tutti i livelli di grafica settabili :/ ...
 
Ultima modifica:

Moret

Bannato a Vita
11
0
Si ho provato far cry 3 che in teoria dovrebbe girare sui 50 frame e io ne faccio 20/30. E skyrim moddato stessa cosa.

- - - Updated - - -

Ho il ricordo che insieme ad un mio amico dopo aver acquistato una 980 non otteneva gli fps adeguati, ma dopo aver sistemato qualcosa nel pannello nvidia è partita come si deve
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili