DOMANDA GTX 770 [Upgrade]

Pubblicità

AlexMvz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Vorrei fare un upgrade della scheda video questo fine anno. Vorrei acquistare una scheda video GTX 770, ma non so quale modello. Quale secondo voi e migliore tra queste tre e anche compatibile con le mie specs?
[h=1]MSI - GeForce GTX 770 2 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Dual Link / HDMI / Display Port Gaming[/h][h=1]ASUS - GeForce GTX 770 2 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Dual Link / HDMI / Display Port DirectCU II[/h][h=1]GIGABYTE - GeForce GTX 770 4 GB GDDR5 Pci-E DVI-I / DVI-D / HDMI / Display Port OC Version[/h]Spec : ( è un preassemblato )
- CPU : Intel Core i7 3770 3.4GHz Ivy Bridge (Socket 1155 LGA)
- Mainboard : Pegatron Corporation 2AD5
- RAM : 12 GB DDR3
- HDD : 2TB
- GPU : Nvidia GeForce GT 640

E cosa dovrei cambiare in più se la scheda non sarebbe compatibile?
Grazie.

Ultima modifica:
Vorrei fare un upgrade della scheda video questo fine anno. Vorrei acquistare una scheda video GTX 770, ma non so quale modello. Quale secondo voi e migliore tra queste tre e anche compatibile con le mie specs?

Spec : ( è un preassemblato )
- CPU : Intel Core i7 3770 3.4GHz Ivy Bridge (Socket 1155 LGA)
- Mainboard : Pegatron Corporation 2AD5
- RAM : 12 GB DDR3
- HDD : 2TB
- GPU : Nvidia GeForce GT 640

E cosa dovrei cambiare in più se la scheda non sarebbe compatibile?
Grazie.

Alimentatore? (modello preciso)

Ultima modifica:
Non ho ancora aperto il case. Anche a me sembrava che avrei dovuto cambiarlo. Ma quale delle 3 schede dovrei prendere?

a seconda dell'ali anche nessuna delle 3, togli i link diretti allo shop che è vieto da regolamento e metti solo i nomi dei modelli delle vga

in ordine come migliore: MSI, Gigabyte, Asus ma per carità cambia shop le paghi uno sproposito

Ultima modifica:
ho tolto i link. ma le altre spec vanno bene? le porte PCI ecc? e alla fine non so quale scheda prendere..

- - - Updated - - -

e dove dovrei acquistarle?

sì il resto della configurazione va bene, basta valutare la qualità dell'ali se è sufficiente, ci stà anche che lo sia, sopra ti ho meso in ordine di qualità le vga e come ti dicevo cambia shop risparmi su ogni singolo modello dai 60 ai 70€ per ogni modello ad eccezione della msi)

ok, grazie. vedro l'ali. ma quanti W dovrebbe avere per reggere tutto? 600W andrebbero bene o di più, nel caso dovrei cambiarlo?

ok, grazie. vedro l'ali. ma quanti W dovrebbe avere per reggere tutto? 600W andrebbero bene o di più, nel caso dovrei cambiarlo?

sì un ali da 600W basta, la cosa importante è pero che sia buono e non una cinesata

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro