PROBLEMA GTX 770 manca di segnale all'accensione

Pubblicità

Lucertolaman

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Ciao ragazzi, ho un problema, forse trascurabile ma fastidioso, con il segnale video della scheda video all'accensione.
Dunque, finito di assemblare il PC che ho in specifiche l'ho acceso e messo tutti i driver dei componenti, incluso ovviamente il driver per la vga (ultima versione), da quel momento ad ogni accensione il monitor perde il segnale video per 1/2 sec dopo il win log, dopo di che appare il desktop.
L'accensione non è per nulla lenta a mio avviso solo che sparisce in quel momento il segnale video.
é normale o c'è qualcosa che non va? come posso risolvere il problema secondo voi?

Grazie in anticipo

Il monitor è un ASUS MX279H collegato con cavo HDMI, il monitor lo usavo già precedentemente con un portatile e non mi ha mai dato problemi.
Pensavi fosse colpa del monitor?

Comunque non è TV

Il monitor è un ASUS MX279H collegato con cavo HDMI, il monitor lo usavo già precedentemente con un portatile e non mi ha mai dato problemi.
Pensavi fosse colpa del monitor?

Comunque non è TV

Lo chiedevo perchè è il comportamento tipico che fanno alcune GPU con monitor che supportano diversi segnali video, che so VGA-DVI-HDMI ed è accentuato con quei modelli che sono anche Tv.
Ma se risulta normale per il tuo specifico monitor nulla di male.
Sul mio only DVI non lo fa ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro