GTX 770 Asus non tanto buona ??

Pubblicità
Hai provato a disattivare il v-sync? In battlefield 4 il tearing non è poi cosi frequente.

edit: Sorry ho visto gli screen e l'hai disabilitato. Comunque hai provato a vedere a che frequenza di aggiornamento va il monitor mentre giochi?

Ultima modifica:
questi sono gli sreeen che ho fatto mentre giocavo se ne servono altri ditemiVisualizza allegato 99871Visualizza allegato 99872grazie di tutto vi sono grato di cio che fate per me

lancia due test con Unigine heaven 4.0 in preset extreme e Valley in preset Extreme HD e posta i risultati quando puoi, hai mododi provare la scheda video su un altro pc?

anche se dici che riporta temperature sballate, potresti postarci le temperature che ti rileva sulla CPU con "Core temp" dopo una sessione di gioco di almeno 30 minuti con bf4?

Ultima modifica:
questi sono i risulati sia della scheda video sia del processore1903988_582924358468090_33830715_n.webp
1962408_582924421801417_1463161423_o.webp. ok per le temperature domani faccio i test grazie mille a tutti

questi sono i risulati sia della scheda video sia del processoreVisualizza allegato 100021
Visualizza allegato 100022. ok per le temperature domani faccio i test grazie mille a tutti

un pò sotto tono come risultati in heaven ma sei comunque abbastanza in linea, probabilmente dipende dalle frequenze un filo più basse della tua scheda video, allora aspettiamo domani per vedere anche le temperature della cpu dopo un buon periodo di carico

Hai provato a disattivare il v-sync? In battlefield 4 il tearing non è poi cosi frequente.

edit: Sorry ho visto gli screen e l'hai disabilitato. Comunque hai provato a vedere a che frequenza di aggiornamento va il monitor mentre giochi?
Scusa come faccio a sapere gli aggiornamenti del monitor?grazie

un pò sotto tono come risultati in heaven ma sei comunque abbastanza in linea, probabilmente dipende dalle frequenze un filo più basse della tua scheda video, allora aspettiamo domani per vedere anche le temperature della cpu dopo un buon periodo di carico
Scusami ma il risultato in gflop é corretto per quel processore? Io con l'i5 faccio 100 gflop. Per quanto riguarda le temperature (mi sono sentito in privato e ho visto mentre completava un ciclo intelburntest con teamviewer) in idle segna 15-18 gradi e in full 41 Max... Credo che siano errati di 30 gradi..

ps: credo che debba impostare l'offset in coretemp a 15 per avere la temp corretta.

Ultima modifica:
Scusami ma il risultato in gflop é corretto per quel processore? Io con l'i5 faccio 100 gflop. Per quanto riguarda le temperature (mi sono sentito in privato e ho visto mentre completava un ciclo intelburntest con teamviewer) in idle segna 15-18 gradi e in full 41 Max... Credo che siano errati di 30 gradi..

ps: credo che debba impostare l'offset in coretemp a 15 per avere la temp corretta.

non avrei proprio idea di dove reperire una tabella affidabile di riferimento per i GFlops dei vari modelli di cpu, da quello che si trova in giro alla rinfusa in pochi secondi ho trovato solo questo:

"(Phenom II X6 [any model] @ 4.0/4.2GHz gives 77 GFLOPS, FX-8350 @ 4.6 gives 33 [ on IBT])"

"Edit: fx 8350 @4.6 gives 43 gflops"

fonte: [OFFICIAL] FX-8320/FX-8350 Vishera Owners Club - Page 520

per me quel numero a se non significa niente, se non posso compararlo con qualcosa di direttamente confrontabile (non ho cpu AMD, se non roba vecchia), magari se fa un test con passmark dato che lì esiste una tabella di riferimento per tutte le cpu è un altro discorso.

Per il fatto delle temperature, si direi che c'è qualcosa che non va decisamente :vv: ed è possibile che sia anche quello il problema, se avesse modo di provare la scheda video su un altro pc all'altezza della scheda video per togliersi ogni dubbio sarebbe il massimo

la frequenza d'aggiornamento era a 60hz! credo che proprio l'accoppiata gtx 770 + fx 8320 porti a quel risultato perchè ad esempio heaven ha fappo più di mille quindi è buono. credo che si lamentasse della scattosità (cmq mantenendo un fps abbastanza alto) per problemi di connessione. infatti facendo l'adsl test era oltre i 90 di ping e circa 2,5 mega effettivi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro