GTX 770 Asus non tanto buona ??

Pubblicità
Ma è ovvio che non basta una 770 per tenere 60 fps fissi (come da condizione)
Non bastava nemmeno per bf3 in alcune mappe in alcune situazioni.
Se si vuole cercare il pelo nel uovo non basta nemmeno una 780, sempre in full hd

In multiplayer ritengo che sia importante rimanere sui 70fps di minimi.
Quindi se non riesco a fare ciò, io abbasso anche i dettagli.

queste sono le mie impostazioni su bf4 e appena riesco a capire come si mettono i grafici con MSI afterburner posterò le percentuali scusatemi ma sono un po impegnat:lol:o bf4 18-02-2014 22-15-49-9.webp

- - - Updated - - -

e comunque ho scaricato la beta di titan fall e lo provato velocemente ma riesco solo a giocare in medio basso con tutto disattivato senno scatta e lagga tanto,troppo. proprio non capisco una 770 che va male bha

c'è qlksa che non sta andando..hai fatto i controlli che ti ho scritto? le impostazioni su bf4 sono ok.. in multiplayer stai sui 60-85 fps con quelle impostazioni?

queste sono le mie impostazioni su bf4 e appena riesco a capire come si mettono i grafici con MSI afterburner posterò le percentuali scusatemi ma sono un po impegnat:lol:o Visualizza allegato 99719

- - - Updated - - -

e comunque ho scaricato la beta di titan fall e lo provato velocemente ma riesco solo a giocare in medio basso con tutto disattivato senno scatta e lagga tanto,troppo. proprio non capisco una 770 che va male bha

provato Titanfall sia ieri che oggi, è un titolo talmente leggero che con la 770 in fullHD maxato praticamente dorme con fps fissi a 60 fps sia in fullHD che 1440p (tiene i 60 fps anche in DS a risoluzioni più alte volendo), con un carico di lavoro che oscilla sul 50-65% per la vga in 1080

se non è la cpu a limitarti, che si vedrà quando fornirai gli screen è la scheda video a questo punto...

Ultima modifica:
c'è qlksa che non sta andando..hai fatto i controlli che ti ho scritto? le impostazioni su bf4 sono ok.. in multiplayer stai sui 60-85 fps con quelle impostazioni?
Cosi,con queste impostazioni sto sui 50-60 con cali fino a40 il problema è che quando cala sui 40 fa molti scatti e ciò mi preoccupa. L altro giorno è finito il mese che amazon concede e quindi non posso più darla indietro. Ma io penso che se fosse la scheda video fallata avrebbe molti più problemi credo.ho provato nextcargame e sto sui 20-25fps tutto al massimo

- - - Updated - - -

scusate la mia ignoranza ma non riesco a vedere i grafici di msi in gioco come si fa??

scusate la mia ignoranza ma non riesco a vedere i grafici di msi in gioco come si fa??

in gioco puoi solo vedere i valori riportati in OSD sotto forma numerica, per fare uno screen dei grafici di msi afterburner per valutarne l'andamento vai su MSI AB fai:

.click su "Detach" in maniera da separare la gui dal pannello e la espandi sia per lungo che per largo di un bel pò, in maniera da avere grafici che riportano l'andamento per più tempo possibile e più grafici assieme nello stesso screen

.vai nei setting di msi ab e metti le spunte solo su:

temp GPU
utilizzo GPU
Contagiri ventola
Frequenza core
Frequenza memorie
Velocità fotogrammi
Temperatura CPU 1,2,3,etc
Utilizzo CPU 1,2,3,etc

.Giochi 15-20 minuti, chiudi il gioco (o lo riduci a icona) e fai velocemente 2 screen di tutti i grafici da postare qui.

Cosi,con queste impostazioni sto sui 50-60 con cali fino a40 il problema è che quando cala sui 40 fa molti scatti e ciò mi preoccupa. L altro giorno è finito il mese che amazon concede e quindi non posso più darla indietro. Ma io penso che se fosse la scheda video fallata avrebbe molti più problemi credo.ho provato nextcargame e sto sui 20-25fps tutto al massimo

- - - Updated - - -

ma tutti i controlli che ti ho detto li hai fatti? secondo me c'è qlksa che non va nella cpu a sto punto escludendo per un attimo la scheda video. sicuro che non ci sia l'impostazione di utilizzo cpu massimo più bassa del 100% (nelle impostazioni avanzate nel profilo seleizonato di risparmio energetico)
prova a unparkare le cpu con la guida del forum. segui nel frattempo l'iter di controllo con msi afterburn!

questi sono gli sreeen che ho fatto mentre giocavo se ne servono altri ditemiDesktop_2014_02_19_22_15_04_233.webpDesktop_2014_02_19_21_58_45_008.webpgrazie di tutto vi sono grato di cio che fate per me

Le temperature della CPU le ho dimenticate io ma tanto sono sballatissime le da giuste solo dal BIOS e le altre parti sono tutte nuovissime perché mi sono fatto il PC nuovo 2 mesi fe e ho già formattato 2 volte

La cosa strana è che la gpu lavora al 100%..c'è qlksa che non mi torna...
Com'è che le temperature dici che sono sballatissime?in che senso?

Un mese fa avevo aperto un tipico perche provando 5-6 programmi per il monitoraggio delle temperature neanche uno me le dava giuste perché per esempio quando navigavo su internet o cumunue non usavo tanto la CPU i programmi midicevano che il processore stava a 5-10grdi e io ho solo un raffreddamento ad aria non dei più performanti ma da BIOS erano giuste credo circa 35gradi

Non vorrei che questo possa influenzare qlksa! ad esempio la cpu Si alza molto di temperatura ma la ventola rimane con un basso rpm perché legge bassa la temperatura...

Non vorrei che questo possa influenzare qlksa! ad esempio la cpu Si alza molto di temperatura ma la ventola rimane con un basso rpm perché legge bassa la temperatura...

Non penso possa essere quello il problema, lui ha detto che da bios le temperature le vede giuste e penso che il pc come riferimento prenda le temperature fornite da bios.
A meno che non ha installato qualche software per monitorare le temperature e regolare le ventole, in quel caso può essere che il software setta la velocità in modo errato perchè le legge basse.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro