PROBLEMA Gtx 770 Aiutoo

pokermatto

Utente Attivo
410
7
Dal nulla mi è crashato tutto, stavo giocando a Cod Aw... Mi ha dettto Blue Screen.... Ma non è stato colpa di temperature.. ecc ecc credo
Mai avuto un problema ora ho riavviato e non mi rileva più la scheda video su GeForce Experience.. ma me la rileva sul pannello di controllo.
Hoo dei puntini blu su tutto lo schermo

AIUTOOOO

Ecco l'errore:
aa.png
 
Ultima modifica:

Neal

Utente Èlite
7,275
1,192
CPU
i9-9900K Delid
Dissipatore
Liquid custom loop
Scheda Madre
GA Z390 I Aorus Pro Wifi
HDD
Nvme Sabrent 256GB + Samsung 860 Evo m2 2TB + 2x Barracuda 4TB 2,5"
RAM
G.Skill 2x16GB 3200mhz cl14
GPU
GTX 1080
Audio
Integrata 7.1
Monitor
TV led 50" Full HD
PSU
Enhance 7660B
Case
Cougar QBX modded
Periferiche
Masterizzatore DVD LG
OS
W 10 pro 64 bit ver 2400

Neal

Utente Èlite
7,275
1,192
CPU
i9-9900K Delid
Dissipatore
Liquid custom loop
Scheda Madre
GA Z390 I Aorus Pro Wifi
HDD
Nvme Sabrent 256GB + Samsung 860 Evo m2 2TB + 2x Barracuda 4TB 2,5"
RAM
G.Skill 2x16GB 3200mhz cl14
GPU
GTX 1080
Audio
Integrata 7.1
Monitor
TV led 50" Full HD
PSU
Enhance 7660B
Case
Cougar QBX modded
Periferiche
Masterizzatore DVD LG
OS
W 10 pro 64 bit ver 2400
non credo si rompono così facilmente
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Formatta, se continua potrebbe essere un problema di vga, anche se saresti veramente sfortunato. Se parliamo di una 770 asus, invece, è perfettamente normale. Su questo forum il 99% delle 770 rotte sono ASUSS anzi, su tutto il web è così, non solo qui... Pessima scheda in linea con la pessima marca. IN poche parole si friggono i VRM, la corrente alla GPU arriva male e la GPU genera errori causando la bluescreen. Dopo un po' si frigge e via.
 

pokermatto

Utente Attivo
410
7
Formatta, se continua potrebbe essere un problema di vga, anche se saresti veramente sfortunato. Se parliamo di una 770 asus, invece, è perfettamente normale. Su questo forum il 99% delle 770 rotte sono ASUSS anzi, su tutto il web è così, non solo qui... Pessima scheda in linea con la pessima marca. IN poche parole si friggono i VRM, la corrente alla GPU arriva male e la GPU genera errori causando la bluescreen. Dopo un po' si frigge e via.

Ho proprio una asus ma fino ad oggi nemmeno un problema....
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Ho proprio una asus ma fino ad oggi nemmeno un problema....

Fino a oggi sei stato fortunato :asd: Te l'ho detto, purtroppo il 90% delle 770 fulminate sono di ASUS perchè, come da buona tradizione, fanno schifo. Se puoi fai ancora la prova del 9 e montala su un altro PC, poi RMA...
 

pokermatto

Utente Attivo
410
7
Fino a oggi sei stato fortunato :asd: Te l'ho detto, purtroppo il 90% delle 770 fulminate sono di ASUS perchè, come da buona tradizione, fanno schifo. Se puoi fai ancora la prova del 9 e montala su un altro PC, poi RMA...

Ho formattato tutto ho installato windows 8.1 e poi i driver dell'nvidia ora la scheda funziona ma ci sono dei puntini blu d'appertutto soprattuto sui colori neri.. cosa devo fare?

- - - Updated - - -

non credo si rompono così facilmente

Ho formattato tutto ho installato windows 8.1 e poi i driver dell'nvidia ora la scheda funziona ma ci sono dei puntini blu d'appertutto soprattuto sui colori neri.. cosa devo fare?


Questo è il messaggio di asus gpu tweak
Immagine.png
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Ho formattato tutto ho installato windows 8.1 e poi i driver dell'nvidia ora la scheda funziona ma ci sono dei puntini blu d'appertutto soprattuto sui colori neri.. cosa devo fare?

- - - Updated - - -



Ho formattato tutto ho installato windows 8.1 e poi i driver dell'nvidia ora la scheda funziona ma ci sono dei puntini blu d'appertutto soprattuto sui colori neri.. cosa devo fare?


Questo è il messaggio di asus gpu tweak
Visualizza allegato 134158

Puoi fare una foto dei puntini per favore? Sembra proprio un prblema di memoria video.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Decisamente la GPU è andata...

solpbr.gif

Ok, questa è cattiva, ma per asus faccio questo ed altro, almeno ci facciamo due risate :asd:

Scherzi a parte, ti conviene veramente inviare tutto in RMA sperando che ti torni una scheda funzionante. Magari se il negozio può farlo ti fa anche fare il cambio con un'altra marca pagando la differenza, ma dubito fortemente che sia possibile.
 

pokermatto

Utente Attivo
410
7
Decisamente la GPU è andata...

Visualizza allegato 134172

Ok, questa è cattiva, ma per asus faccio questo ed altro, almeno ci facciamo due risate :asd:

Scherzi a parte, ti conviene veramente inviare tutto in RMA sperando che ti torni una scheda funzionante. Magari se il negozio può farlo ti fa anche fare il cambio con un'altra marca pagando la differenza, ma dubito fortemente che sia possibile.

L'ho comprata online... ma il servizio RMA ha qualche spesa..?
L'ho comprata con la fattura... ma in teoria non centra giusto.. dovrei avere 3 anni di garanzia esatto?
sulla scatola c'è scritto dietro 3 anni..
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
L'ho comprata online... ma il servizio RMA ha qualche spesa..?
L'ho comprata con la fattura... ma in teoria non centra giusto.. dovrei avere 3 anni di garanzia esatto?
sulla scatola c'è scritto dietro 3 anni..

2 anni li hai con il negozio, il terzo anno è a carico di asus (apriti cielo, oddio). Il servizio di RMA, al massimo, può avere a tuo carico le spese di spedizione, ma non sempre.
 
  • Mi piace
Reazioni: mazza94

pokermatto

Utente Attivo
410
7
2 anni li hai con il negozio, il terzo anno è a carico di asus (apriti cielo, oddio). Il servizio di RMA, al massimo, può avere a tuo carico le spese di spedizione, ma non sempre.

Grazie mille ero già disperato credendo fosse fuori garanzia. Porprio oggi scade 1 anno pensa te ahah :)
cmq intanto ho inviato un email con descritto il rpoblema al servizio clienti aspetto di vedere cosa mi dicono poi procedo con l'RMA.
Cmq con cosa mi consigli di inviare la scheda video? (raccomandata pacco celre?)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili