DOMANDA GTX 760 Info

• Autore discussione Autore discussione Ziik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ziik

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buondì community, ho un piccolo dubbio sulla GPU che vorrei comprare, secondo voi con queste specs rischio di fare cpu limited?

CPU: i5-2320 @ 3.00GHz - 3.2GHz
Mobo: Gigabyte Z689P-DS3
Ram: G.Skill Ares DDR3 1600 PC3-12800 8GB 2X4GB
GPU: Attualmente ho una AMD Radeon HD 7700 Sapphire OC Edition ma vorrei passare a una Asus GTX760-DC2OC-2GD5

Grazie! :ciaociao:

No, devi mettere in conto di cambiare anche quello perchè ha solo 288W di potenza massima sulla linea 12v e non è tutto questo speciale... Hai un budget per l'ali?
Per ora no, ma verso fine mese posso cambiarlo tranquillamente, è così grave quello che ho ora?
Se hai qualche ali da consigliare fai pure!

Non sei CPU limite guarda le mie spec :utonto: per l'alimentatore prendi uno tra XFX 550W,Berlino 630W o un Cooler Master B600 che costa solo 50€ e va bene.

Ok forse ho risolto, un mio amico vende un corsair cx600 v2 a meno di 30, pero' ho un dubbio, questi modelli non sono progettati per stare in basso? io ho un case normale con l'alimentatore in cima

Fermo. Non comprare quell'alimentatore, è simile al techsolo che avevi :asd: Prendine uno di quelli citati da X Slay!

Ok allora mi procuro un bel Cooler Master B600 per la mia gtx 760, un grazie a tutti quanti per i vari consigli dati! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro