DOMANDA GTX 750TI: MSI vs GIGABYTE

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Malprater

Nuovo Utente
57
5
Ciao ragazzi stasera ordinerò il mio prossimo pc. Come scheda video aevo scelto una gtx 750ti della Asus. Il problema è che da stamattina è misteriosamente scomparsa da E-Key. In alternativa ci sono la gigabyte e la MSI twin-frozr. Il prezzo è pressocchè uguale quindi volevo sapere da voi esperti, quale dei due modelli citati precedentemente è migliore?
Grazie delle vostre risposte:)
 

filippopanizzi

Utente Attivo
941
39
CPU
4670k
Scheda Madre
MSI z97 Gaming 5
HDD
Seagate Barracuda 2TB - Samsung 840 evo 120gb
RAM
HyperX Fury 8gb 1866 cl9
GPU
Sapphire r9 290
Monitor
AOC I2367FM
PSU
Corsair CS650m
Case
300r Windowed
OS
Windows 8 Pro 64bit
Non conosco i modelli in particolare, ma tra le due marche andrei su gigabyte nonostante anche MSI sia validissima
 

xXSuperDesXx

Utente Attivo
547
79
CPU
i5 3570k 3,4 GHZ boost to 3,8 ghz
Scheda Madre
ASUS P8B75-M
HDD
SEAGATE 1TB
RAM
8GB CORSAIR
GPU
R9 270x MSI 2GB DDR5
Audio
integrata
Monitor
ASUS VX238H 1920x1080 1ms
PSU
Thermaltake SP-630P
Case
Zalman Z11 Plus
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Ciao ragazzi stasera ordinerò il mio prossimo pc. Come scheda video aevo scelto una gtx 750ti della Asus. Il problema è che da stamattina è misteriosamente scomparsa da E-Key. In alternativa ci sono la gigabyte e la MSI twin-frozr. Il prezzo è pressocchè uguale quindi volevo sapere da voi esperti, quale dei due modelli citati precedentemente è migliore?
Grazie delle vostre risposte:)

Non ti consiglio la ASUS 750 ti in quanto un mio amico ce l ha e si è pentito di averla presa perché con quei soldi avrebbe potuto prendrre molto di meglio come la r9 270x che praticamente offre il doppio delle prestazioni a parità di prezzo.
 

Malprater

Nuovo Utente
57
5
Lo so che la r9 è migliore come prestazioni ma ho sempre usato nvidia e voglip continuare con questa marca. Tra i due modelli comunque meglip gigabyte?
 

xXSuperDesXx

Utente Attivo
547
79
CPU
i5 3570k 3,4 GHZ boost to 3,8 ghz
Scheda Madre
ASUS P8B75-M
HDD
SEAGATE 1TB
RAM
8GB CORSAIR
GPU
R9 270x MSI 2GB DDR5
Audio
integrata
Monitor
ASUS VX238H 1920x1080 1ms
PSU
Thermaltake SP-630P
Case
Zalman Z11 Plus
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Lo so che la r9 è migliore come prestazioni ma ho sempre usato nvidia e voglip continuare con questa marca. Tra i due modelli comunque meglip gigabyte?

Praticamente sono uguali solo che esteticamente a me piace di piu la msi ma sono buone entrambi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!