GTX 750 2GB GDDDR5 GIGABYTE Low Profile

Megatox

Nuovo Utente
78
3
CPU
Intel Pentium G3258 @ 4.2Ghz
Scheda Madre
MSI Z87I GAMING AC
HDD
500GB 5400RPM 2,5" :-(
RAM
8GB Corsair Vengeance 1600Mhz Dual Channel
GPU
Gigabyte Geforce GTX 750 Ti 2GB OC
Audio
Realtek % Creative Sound Blaster Cinema
Monitor
1920x1080 IPS
PSU
500W SFX Tacens Anima
Case
Aerocool QS-101
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit
Ciao a tutti.
Avendo un case slim mi chiedevo se tale GPU possa andar bene in altezza.

Case: Aerocool QS101
GPU: (Come da titolo) Gigabyte GTX 750 2GB Low Profile.

Grazie :utonto:
 

llgxela Alex

Utente Attivo
206
32
CPU
Intel Core i7 4790K @ 4.0Ghz
Scheda Madre
Asus Z97 Deluxe
HDD
Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Corsair Vengeance Pro 16GB 1.866Ghz CL9
GPU
MSI GeForce GTX 1080 Ti 11GB FE
Audio
Realtek ALC1150 Crystal Sound 2
Monitor
Dell U2515H
PSU
Corsair AX860
Case
Corsair Obsidian 750D
OS
Windows 10 Pro x64
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Dovrebbe starci, basta che ti assicuri che abbia il bracket low profile incluso nella confezione (direi proprio di si in questo caso).
 

Megatox

Nuovo Utente
78
3
CPU
Intel Pentium G3258 @ 4.2Ghz
Scheda Madre
MSI Z87I GAMING AC
HDD
500GB 5400RPM 2,5" :-(
RAM
8GB Corsair Vengeance 1600Mhz Dual Channel
GPU
Gigabyte Geforce GTX 750 Ti 2GB OC
Audio
Realtek % Creative Sound Blaster Cinema
Monitor
1920x1080 IPS
PSU
500W SFX Tacens Anima
Case
Aerocool QS-101
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit
Dovrebbe starci, basta che ti assicuri che abbia il bracket low profile incluso nella confezione (direi proprio di si in questo caso).

Ecco, mi viene il dubbio proprio del bracket... Quelli sembra di dimensioni normali :(

Avendo l'ODD installato (lettore blu ray), non ho a disposizione 24cm, ma se veramente é lunga 17cm dovrebbe andarci comunque, dopo vi posto una foto dell'interno con il metro poggiato.

Grazie mille gente :)

UP-

Non ho avuto modo di mettere una foto con il metro, ma dovrebbero essere circa 18 cm prima del primo banco di ram (che potrei spostare in B1 nel caso sia poco lo spazio)
Alla fin fine l'ho presa, non la versione standard bensì la "Ti". Dovrebbe arrivare mercoledì, vi terrò aggiornati :-)
 
Ultima modifica:

bugonatrails

Nuovo Utente
17
4
Ciao a tutti.
Avendo un case slim mi chiedevo se tale GPU possa andar bene in altezza.

Case: Aerocool QS101
GPU: (Come da titolo) Gigabyte GTX 750 2GB Low Profile.

Grazie :utonto:

Ciao a tutti, sono nuovo; scusate se mi inserisco. Hai preso la Gigabyte low profile alla fine? Puoi dirmi com'è la scheda, se è silenziosa? Sono indeciso se acquistare una Gtx 750 low profile (l'idea di poterla mettere in futuro, magari, in un htpc mi alletta non poco, per ora è solo un'idea comunque) o se puntare su una gtx 750 "normale". Per il momento, ho un normale case micro atx ma, considerato quanto detto, sarei propenso ad orientarmi verso la low profile della Gigabyte (escludo le Galaxy e le Kfa2), anche se, la presenza di una ventola più piccola e il maggior rumore che ne potrebbe derivare, però, mi preoccupano non poco. Le dimensioni di una normale gtx 750, ad esempio della Zotac, sono anch'esse contenute alla fine. Cosa mi consigliate? Grazie
 
Ultima modifica:

Megatox

Nuovo Utente
78
3
CPU
Intel Pentium G3258 @ 4.2Ghz
Scheda Madre
MSI Z87I GAMING AC
HDD
500GB 5400RPM 2,5" :-(
RAM
8GB Corsair Vengeance 1600Mhz Dual Channel
GPU
Gigabyte Geforce GTX 750 Ti 2GB OC
Audio
Realtek % Creative Sound Blaster Cinema
Monitor
1920x1080 IPS
PSU
500W SFX Tacens Anima
Case
Aerocool QS-101
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit
Ciao a tutti, sono nuovo; scusate se mi inserisco. Hai preso la Gigabyte low profile alla fine? Puoi dirmi com'è la scheda, se è silenziosa? Sono indeciso se acquistare una Gtx 750 low profile (l'idea di poterla mettere in futuro, magari, in un htpc mi alletta non poco, per ora è solo un'idea comunque) o se puntare su una gtx 750 "normale". Per il momento, ho un normale case micro atx ma, considerato quanto detto, sarei propenso ad orientarmi verso la low profile della Gigabyte (escludo le Galaxy e le Kfa2), anche se, la presenza di una ventola più piccola e il maggior rumore che ne potrebbe derivare, però, mi preoccupano non poco. Le dimensioni di una normale gtx 750, ad esempio della Zotac, sono anch'esse contenute alla fine. Cosa mi consigliate? Grazie

Ciao, se guardi il mio post successivo, ho inserito un UP. La scheda mi arriva domani\dopodomani, ho ordinato la GTX 750 Ti della gigabyte 2GB. Escluderei le kfa2, per via del dissipatore piccolo, della zotac non ti so dire... Ho preso la gigabyte anche perché é alta 4,4cm e avendo un case Aerocool QS101 ci sta a pennello. Oltre al fatto che la gigabyte include il bracket low profile senza doverlo comprare apparte. Ricordo peró che la gigabyte é una dual slot mentre zotac e kfa2 sono single slot. Ciao :)

UP- Scheda video arrivata. Entra perfettamente nel case, devo dire che è veramente piccola! Le prime impressioni sono state buone, purtroppo per alcuni games ho il problema del bottleneck.
Consiglio la GTX 750 Ti della gigabyte, non si sente nemmeno, è silensiosa. Ciò che delude nei case slim è il lettore DVD, che se deve leggere un paio di dati da disco sembra un carrarmato D:

Bye
 
Ultima modifica:

bugonatrails

Nuovo Utente
17
4
Ciao, se guardi il mio post successivo, ho inserito un UP. La scheda mi arriva domani\dopodomani, ho ordinato la GTX 750 Ti della gigabyte 2GB. Escluderei le kfa2, per via del dissipatore piccolo, della zotac non ti so dire... Ho preso la gigabyte anche perché é alta 4,4cm e avendo un case Aerocool QS101 ci sta a pennello. Oltre al fatto che la gigabyte include il bracket low profile senza doverlo comprare apparte. Ricordo peró che la gigabyte é una dual slot mentre zotac e kfa2 sono single slot. Ciao :)

UP- Scheda video arrivata. Entra perfettamente nel case, devo dire che è veramente piccola! Le prime impressioni sono state buone, purtroppo per alcuni games ho il problema del bottleneck.
Consiglio la GTX 750 Ti della gigabyte, non si sente nemmeno, è silensiosa. Ciò che delude nei case slim è il lettore DVD, che se deve leggere un paio di dati da disco sembra un carrarmato D:

Bye

Grazie mille per le info! ;)
 

Megatox

Nuovo Utente
78
3
CPU
Intel Pentium G3258 @ 4.2Ghz
Scheda Madre
MSI Z87I GAMING AC
HDD
500GB 5400RPM 2,5" :-(
RAM
8GB Corsair Vengeance 1600Mhz Dual Channel
GPU
Gigabyte Geforce GTX 750 Ti 2GB OC
Audio
Realtek % Creative Sound Blaster Cinema
Monitor
1920x1080 IPS
PSU
500W SFX Tacens Anima
Case
Aerocool QS-101
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit
Grazie mille per le info! ;)

E' un piacere :sisilui: con questa GPU vedrai significativi miglioramenti con un buon processore affiancato. Nel mio caso, un dual core schifoso, ho mooolti problemi in molto games che comunque richiedono anche il lavoro del CPU. Ciao! :bevuta:

Si può chiudere.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili