Gtx 750 1gb

Pubblicità

Sombre Dante

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
43
Salve a tutti avrei un consiglio da chiedervi, dato che ho un computer vecchiotto e un alimentatore da 500w, vorrei giocare ai giochi usciti da qualche mese con grafica media-alta in hd (non FHD), e ho trovato una gtx 750 1gb della asus praticamente nuova (con 1-2 mesi di utilizzo) a 70 euro voi cosa dite? Non cominciate a dire di cambiare i vari pezzi di computer perchè dovrei aspettare almeno 4-5 mesi per farmi un computer decente e intanto vorrei cmq poterci giocare.

La scelta dipende dai giochi che giocherai, in alcuni dovrai settare i dettagli quasi al minimo in altri potresti spingerti sugli alti, dipende.
Prova a scrivere comunque i componenti del pc, che non si sa mai.
Puoi mettere una foto dell'etichetta dell'alimentatore?

UPDATE

Vedo che è il secondo thread che apri sempre per la scheda video, e da regolamento (se ben ricordo) non si possono creare thread multipli per lo stesso argomento.

Ultima modifica:
cpu amd athlon II x3 455; 2 ram ddr3 2gb; scheda madre: m4n68t m le v2, alimentatore da 500W. Lo so che i componenti fanno alquanto pena... non uso molto spesso il computer o almeno quasi solo per vedere film e andare su internet.
IMG_20150423_151424.webp
IMG_20150423_151527.webp

- - - Updated - - -

Mi potresti dire come eliminare questo topic?

Ultima modifica:
Per quanto orrendo come alimentatore penso che una gtx 750 riesca a funzionare senza troppi problemi, piuttosto però io mi preoccuperei dei dispositivi di protezione mancanti negli ali cinesi come il tuo...
Ad ogni modo se non usi spesso il pc per gaming probabilmente non avrai problemi, probabilmente...

Non credo tu possa cancellare il thread, ma @pribolo può chiuderlo.

Ciao,
Xxx21

Perchè vuoi eliminare il 3D?

Comunque, con la GTX750 riesci a giocare, ma non aspettarti i dettagli medi o alti: i giochi più pesanti è già tanto che ti partono, considerando anche la CPU. Il problema più che è altro è che non sono sicuro al 100% che la 750 funzionerà con la tua scheda madre, dato che quest'ultima è molto vecchia e potrebbe avere ancora il PCI-E 1.0.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro