DOMANDA GTX 690 TEMPERATURA

Pubblicità

Blader

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ragazzi e' normale che con una gtx 690 tutto a ultra su bf3 faccio 85 gradi con un processore e con il secondo processore faccio 83 c'e' a 90 va in protezione se non erro e volevo sapere la nuova gtx quanto regge se regge fino a 100 gradi calcolando che se esce bf4 andra anche peggio, preferirei mi durasse almeno 6 anni anche 10 ma forse chiedo troppo di standard mi fa 37 1 e 2 35

Ultima modifica:
fai un set delle ventole diverso dall automatico ... come riferimento metti che a 70 gradi la ventola vada al 75 % :ok:
per fare ciò:
impostazioni evga prec x ( o msiafterb)
fan
abilita il controllo ventola ( flagga la casella )
setta una curva più " ripida "

nb,
cè un ottima guida qui su toms per occare e settare le ventole ... dagli un occhio :)

80°C per la 690 sono quasi normali, setta la ventola in modo da farla girare più veloce, il limite termico entra a 100°C quindi al momento non rischi nulla
Al massimo se ti da fastidio il rumore o ritieni che le temperature siano troppo alte prendi un dissipatore aftermarket come l'artcic accelero twin turbo

ragazzi e' normale che con una gtx 690 tutto a ultra su bf3 faccio 85 gradi con un processore e con il secondo processore faccio 83 c'e' a 90 va in protezione se non erro e volevo sapere la nuova gtx quanto regge se regge fino a 100 gradi calcolando che se esce bf4 andra anche peggio, preferirei mi durasse almeno 6 anni anche 10 ma forse chiedo troppo di standard mi fa 37 1 e 2 35

Guarda da benchmark in full load ( furmark o ungine ) dovrebbe arrivare al massimo sugli 82 in gaming dovrebbe stare sugli 80 massimi..... Dopotutto i benchmark vengono fatti su banchetti aperti o case ben ventilati....Anche io arrivo a 84/85 gradi , ma io ho un case che fa letteralmente schifo !
Spero di risolvere con l'arrivo del define XL perchè con +120mhz sul core e +105mhz sulle memorie e la ventola a palla arrivo a 89....

io ho il chase della alienware aurora r4 che secondo me e' ventilato malissimo se vi facessi vedere come e messo tutto all'interno dicevate o santo dio un macello roba messa a ***** di cane non c'e' lo spazio nemmeno per aggiungere una altra gpu c'e' lo slot ma manca lo spazio per colpa dei fili messi a ***** di cane

Ha ha è risaputo che quei case sono mal ventilati e sono dei piccoli forni! Ma scusa , perche hai preso un alienware ? Con medesimi soldi ti facevi un PC con mille palle in più !

io ho il chase della alienware aurora r4 che secondo me e' ventilato malissimo se vi facessi vedere come e messo tutto all'interno dicevate o santo dio un macello roba messa a ***** di cane non c'e' lo spazio nemmeno per aggiungere una altra gpu c'e' lo slot ma manca lo spazio per colpa dei fili messi a ***** di cane
cambialo :sisi:

secondo voi posso aggiungerci delle ventole sono disperato non vorrei rompere la gpu in sti giorni le temperature sono impazzite per il caldo il mio pc sembra un forno dove poter cuocere hamburger o pizze tendo a sottolineare che non so come si monta un pc e non vorrei romperlo provandoci al fatto di cambiare chase e se ci mettessi un ventilatore?asd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro