PROBLEMA GTX 690 NESSUN SEGNALE DAL DVI AIUTO

Pubblicità

Davide Mezzaqui

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho cambiato slot pci alla scheda video(gtx 690)(l'ho già fatto altre 3 o 4 volte su questo pc)ma attacando il dvi mi dice nessun segnale(dal dvi)!non lo sente!Ho provato a rimetterla nello slot precedente ma non va comunque,ho anche provato con due monitor ma il risultato è sempre uguale!
P.S.:
la scheda nel case si accende e va solo che non sente il dvi e non riesco ad usarla :evil:(collegando il monitor con l'integrata funziona)
Ho un i7 3770k e una msi z77a gd80

Ultima modifica:
il monitor è il S24B300(il monitor è quello che usavo anche prima ed è sempre andato tutto bene),l'alimentatore un corsair hx1050w e le uscite sulla scheda le ho provate tutte ma non sente il dvi in nessuna

se invece monti il monitor sull integrata della scheda madre con la 690 collegata, riesci ad antrare in windows e verificare che la rilevi?

Vai a vedere in sistema - gestione dispositivi
usando l'integrata per accendere il pc,
cosa vede sotto -schede video-
Anche se avvii il Pc dalla scheda video integrata, dovrebbe rilevarti credo due GTX680 o qualcosa del genere.

Mi e' appena successo con una delle 6990 e non e' stato divertente.
ciao

Mi rileva solo l'integrata(pannello di controllo e ho cercato gestione dispositivi),dato che ho comprato la scheda video su ****** mi hanno detto prima di fare la richiesta x il reso di provare un'altro cavo ma a questo punto penso che non serva a nulla....non riesco a capire....ma potrebbe essere la scheda madre?

Ultima modifica:
penso che allora posso farmela solo sostituire perché comunque non so se si la scheda madre dato che proprio non la rileva in nessun pci...,.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro