GTX 690 LAG BATTLEFIELD 4!!!

Pubblicità

m1Co

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Aiutooooo! ho un pc con z77 ftw,un 3770k,8 gb di ram da 2400 tridentx e una gtx 690 e su battlefield 4, sia singolo che multi, mi lagga tantissimo...le ho provate tutte e non ci salto fuori...qualcuno ha qualche idea ??? Grazie in anticipo!

Aiutooooo! ho un pc con z77 ftw,un 3770k,8 gb di ram da 2400 tridentx e una gtx 690 e su battlefield 4, sia singolo che multi, mi lagga tantissimo...le ho provate tutte e non ci salto fuori...qualcuno ha qualche idea ??? Grazie in anticipo!
ti prego evita l'aiuto iniziale :asd: secondo ti lagga in multi o in single?

Entrambi...ho provato a settare tutto al minimo il gioco, ad overcloccare la scheda, a overcloccare processore e memorie, a formattare il pc, a installare i driver vecchi ma niente, i lag continuano...

Ho provato anche a disattivare lo sli e mettere la fisica sulla seconda gpu o sulla cpu...mi sembra di vedere qualche miglioramento ma non dovrebbe laggare! a un mio amico con un 2500k e una 680 ftw tutto defolt non gli da un lag!

- - - Updated - - -

Che driver hai installato? Li hai aggiornati?
Si ho aggiornato già tutto :)

Alimentatore?

nono tutto defolt! il problema sta proprio nel 3770k che non viene digerito a modo da battlefield 4. La conferma mi e`stata data dal mio amico che aveva un 2500k e il gioco gli girava meravigliosamente, l' altro ieri ha preso il 3770k e ora gli lagga anche a lui! lol

non credo che sia un problema del mio processore...anche perche`ha lo stesso problema un mio amico che ha la mia stessa scheda madre e il mio stesso processore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro