gtx 690 e crysis 3...non c'è la fà!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

damerin0

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
ciao a tutti,ieri ho installato crysis 3,impostato tutto al massimo,antialiasing a 1x a risoluzione 2560x1440,bhè fa fatica a superare i 60 frame,con cali anche a 25!ma com'è possibile?voi che l avete giocato,avete trovato qualche impostazione da togliere o diminuire perchè abbatte i frame?comunque ho anche notato,che se guardo in un punto mi sta a 60frame,se mi giro da un altro scende anche a 30,una cosa che mi succedeva anche con far cry 3 con lo sli di 580..

Vogliono farti sborsare per uno sli di Titan furbacchioni.

Stiamo parlando di un gioco che a fronte dello stesso motore grafico e di piccoli miglioramenti grafici rispetto a crysis 2 dopo patch,ha una pesantezza
2 volte superiore che raschia il ridicolo.Ciò è fatto di proposito ed io ne sono convinto.

Per cominciare potresti impostare tutto su alto invece di molto alto,azzera il cervello so che è difficile e trovami una differenza netta tra queste due impostazioni,io non ne ho viste.Di sicuro la scritta massima nel menù non vale i 15 frame persi.

Parliamo di crysis 3 non di minecraft asd è normale che fai fatica a reggere ad una risoluzione simile... e probabilmente non riesci per i 2 giga di vram non tanto per la potenza grafica della scheda.

che se guardo in un punto mi sta a 60frame,se mi giro da un altro scende anche a 30,una cosa che mi succedeva anche con far cry 3 con lo sli di 580..

Abbassa a low il motion blur ossia quello che sfuoca tutto quando ti muovi per rendere il gioco più realistico... imho è inutile e lo cavo su ogni gioco (soprattutto gli online)... mangia un sacco di fps.

Ah io con una 570 tenevo il 2 in ultra a 1080p con filtri... questo mi gira in medio senza filtri :muro:

No , non sono i due gb di vram , è il gioco ottimizzato da cani morti ......... crysis 3 è un ammazza vga

Vogliono farti sborsare per uno sli di Titan furbacchioni.

Stiamo parlando di un gioco che a fronte dello stesso motore grafico e di piccoli miglioramenti grafici rispetto a crysis 2 dopo patch,ha una pesantezza
2 volte superiore che raschia il ridicolo.Ciò è fatto di proposito ed io ne sono convinto.

Per cominciare potresti impostare tutto su alto invece di molto alto,azzera il cervello so che è difficile e trovami una differenza netta tra queste due impostazioni,io non ne ho viste.Di sicuro la scritta massima nel menù non vale i 15 frame persi.
a dir la verità nemmeno a dettagli "medi" io noto differenza :asd: rispetto quelli "elevati"....noto solo che gli FPS crollano rovinosamente

bhè a quella risoluzione la vedo dura in effetti tenerlo maxato il gioco,con i filtri piu bassi come gira?

No , non sono i due gb di vram , è il gioco ottimizzato da cani morti ......... crysis 3 è un ammazza vga

Once you increase the resolution towards 2560x1600 and have high AA levels enabled, there will be a turning point where the game utilizes more than 2 GB of graphics memory and becomes a requirement. untitled-4.webp

fonti: Crysis 3 VGA Graphics Benchmark performance test - Graphics memory - Final Words & Conclusion

A quella risoluzione purtroppo pochi giochi utilizzano meno di 2 giga di vram...

ciao a tutti,ieri ho installato crysis 3,impostato tutto al massimo,antialiasing a 1x a risoluzione 2560x1440,bhè fa fatica a superare i 60 frame,con cali anche a 25!ma com'è possibile?voi che l avete giocato,avete trovato qualche impostazione da togliere o diminuire perchè abbatte i frame?comunque ho anche notato,che se guardo in un punto mi sta a 60frame,se mi giro da un altro scende anche a 30,una cosa che mi succedeva anche con far cry 3 con lo sli di 580..

Non ho capito se avete problemi di qualche tipo....
Abbiamo fatto una discussione di 434223 pagine sulle prestazioni dello sli/690 l'altra volte e adesso ti vieni a lamentare come se avessi dimenticato tutto...
Bo

sli + 2560x1440 + gioco pesante = singola scheda + 1920x1080 + gioco pesante

Non c'è niente che puoi fare se non aggiornare i driver e mettere i dettagli su high...

Ho letto la notizia che un modder,ha trovato la causa di questo frame rate basso,e sembra sia dovuto all ondulare delle funi che ci sono nei livelli..pazzesco..togliendo la fisica delle funi il gioco gira fluidissimo..c'è una patch già x caso?

io non ho una scheda potente come la tua ma ho i tuoi stessi problemi di cali assurdi di frame con la mia 7970...considerando che maxa tranquillamente sia bf3 che farcry 3 credo proprio che questo crysis 3 sia stato ottimizzato da dei maiali, magari da gente che aveva nostalgia del fatto che il primo crysis ha iniziato a girare bene dopo 4 anni :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro