Gtx 690 e alimentatore

Pubblicità
Sì,la 580 è praticamente già venduta,considerato che prima o poi mi sarei fatto lo sli di 680,faccio ora tutto e non se ne parla più.Che poi sia un eccesso su quello siam d'accordo,è giusto per stare a posto per un bel pezzo,l'unica coa che mi scoccerebbe è cambiare ali,è l'unica cosa che mi interessa.

Sì,la 580 è praticamente già venduta,considerato che prima o poi mi sarei fatto lo sli di 680,faccio ora tutto e non se ne parla più.Che poi sia un eccesso su quello siam d'accordo,è giusto per stare a posto per un bel pezzo,l'unica coa che mi scoccerebbe è cambiare ali,è l'unica cosa che mi interessa.

te prenderesti una 690 però spendere 70€ per un ali nuovo ti scoccia? è un po un controsenso

passare da una 580 ad una 7950 non ha molto senso (guadagni 10% in prestazioni, anche meno..)

secondo me la 690 son soldi buttati, comunque il tuo psu la reggerebbe..

Bè a parte cambiare scheda evito sempre di mettere le mani dove non sono pratico,poi vabbè prima o poi si deve imparare,ma se mi dite che l'ali va bene,sarà una cosa che imparerò più avanti :)

- - - Updated - - -

passare da una 580 ad una 7950 non ha molto senso (guadagni 10% in prestazioni, anche meno..)

secondo me la 690 son soldi buttati, comunque il tuo psu la reggerebbe..
Perfetto,era la rassicurazione che volevo avere,ringrazio anche tutti gli altri per le risposte,i pareri e per la tempestività con cui questi sono arrivati :)

Ora... sono il primo che in genere... se ho una scimmia in testa... cerco di ucciderla prima possibile...

E la 690 è una bella scimmiotta!!!

Ma pensavo... sono quasi 900 euro di scheda... non sarebbe meglio considerare una 7950 ora... e spedi 250 euro e sei al top su tutti i giochi ora.

Il prossimo anno ti prendi una 8950... magari sui 300 euri (ipotizzo prezzo) e sei ancora al top!!!

Tra 2 anni di prendi una 9950 a 350 (ipotizzato)...

...e hai speso meno di quanto spendi ora... ma la cifra è diluita... e riesci a seguire i trend in termini di tecnologia! Magari delle directx 12!!! Mbhu non si sa nel futuro... Fosse una macchina che sei di spendere tanto ma che ti dura anni ok... ma è una VGA... e tra 2 anni potrebbe uscire qualcosa che ammazza completamente le prestazioni della VGA più vecchie...

Insomma... la vedo poco lungimirante come decisione.

E' ciò che penso e non voglio farti cambiare idea... solo dare uno spunto di riflessione!

In ogni caso... Enjoy your GTX 690!!!

Diciamo che son più pro Nvidia,mi ci son trovato sempre bene,sopratutto per i driver,cmq per quanto riguarda il prezzo la prenderei usata a 550 da un amico,quindi capite che è un affarozzo niente male.
Cmq direi che lo scopo e raggiunto,un grazie a tutti.

Ultima modifica:

per stare a posto per un bel pezzo ti fai una hd 7950 ora (260 euro),
una hd 9950 fra due anni (300 euro),
una hd 11950 fra altri due anni (300 euro)

spendi la stessa cifra :asd:

edit: 550 usata è un gran prezzo, ma ti ritroverai con una dual gpu 'vecchia' fra qualche mese (e 550 euro sono una fucilata)
comunque se ormai hai fatto tutto l'alimentatore la regge senza difficoltà

Pubblicità
Pubblicità