GTX 680 SLI 2 WAY problemi vari con multimonitor

Pubblicità

mappo88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho un problema, con 2 GTX 680 non riesco a far girare i videogame in maniera decente a 5700 x 1080 es:
BT3 mi da problemi grafici come flash bianchi
Diablo3 non gira in maniera fluida
Ghost Recon nessun problema
è normale? quante schede video mi servono?
al momento ho installato gpu meter, quando gioco la GPU va al 99% (di entrambe le schede video) mentre la memoria rimane piu o meno al 50% (su entrambe le schede) ovviamente se abbasso la risoluzione le % scendono.

Quando gioco imposto sempre tutto al massimo.
se puo far qualche differenza le schede sono 2 GTX 680 Superclocked+ della EVGA raffreddate a liquido e per vedere se cambiava qualcosa ho anche provato ad overclockarle mandando la frequenza a 1300mhz ma il risultato non e stato quasi degno di nota

ho provato a fare qualche bench con 3d mark 11:
la prima scheda fa 10670
la seconda scheda fa 10750
e in SLI fanno 12760
è normale? non dovrebbero stare intorno alla somma?

grazie
Max

So che la stragrande maggioranza degli utenti fa cose stupide o si scordano cose ovvie... questo non è per niente il mio caso.
Eliminando tutte le idee ovvie, ho provato tutte le soluzioni che mi sono venute in mente, alzando l'Oc, abbassandolo, eliminandolo totalmente e quindi girando in default ma, il problema rimane...
Volevo sapere se c'è un modo per capire se una delle due schede ha un problema con lo sli, non ho una terza scheda per provarle e vedere se funzionano entrambe, si puo stabilire se una delle due schede è tipo rotta? posso capire se una delle due ha un problema con lo sli?

No è davvero strano.... fammi un favore, dicci qualche numero di USO GPU 1 E 2 E FRAME su i giochi citati . . . la temp non tela chiedo perchè vado sul sicuro... spero tu le tenga ciascuna sotto i 70

le temperature sono intorno ai 37 gradi cmq mai sopra i 40, bt3 l'ho disinstallato, diablo3 mi da con risoluzione 1924x1080 60fps costanti con GPU a 50% circa(entrambe), con risoluzione 5760x1080 varia da 35 a 40 con uso GPU a 99%(entrambe).

grazie a tutti ma ho risolto, adesso su 3dmark faccio circa 20500 punti, ho portato il pc a un tecnico e ha risolto lui...
come non lo so :( ma l'importante e che funzioni :)
Max

Pubblicità
Pubblicità
Indietro