GTX 670

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Danger47

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
39
Salve a tutti, mi sapreste consigliare un buon modello di gtx670? o anche un altra scheda video, rimanendo attorno a 350€

Ultima modifica:
per la 670 direi asus Direct CU II, ma costa decisamente meno di 650 euro , forse intendevi la 680?

Dal regno del tamarro emerge con forza la unica e sola..

:asd:

per la 670 direi asus Direct CU II, ma costa decisamente meno di 650 euro , forse intendevi la 680?

L'ho trovata a 376€, è buono come prezzo? Senò ho visto la Gigabyte 670 a 365€

- - - Updated - - -

Trovata a 307€+10€ di spedizione ò.ò non è un po pochino per una 670?

Vuoi fare overclock? Qual'è il resto della configurazione?
Lido trollava (credo), quella meglio evitarla. :asd:

:inchino: :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

:luicera:

:+1:

(adesso che Lido è occupato a gongolarsi, lascia perdere 'sta schifezza e guardati una VGA seria :D Ah, per 350 euro trovi anche le HD7970 :D )

A parte gli scherzi, io evito come la peste solo le Asus. Se avessi preso una GTX670 avrei preso la Palit.
Tanto secondo me una vale l'altra e il mio animo tamarro la brama.. :asd:

A parte gli scherzi, io evito come la peste solo le Asus. Se avessi preso una GTX670 avrei preso la Palit.
Tanto secondo me una vale l'altra e il mio animo tamarro la brama.. :asd:
:nono: :cav: :nono:

Ci siamo giocati pure Lidoboy... Questo dimostra che la tecnologia fa molto male... :sisi:

:nono: :cav: :nono:

Ci siamo giocati pure Lidoboy... Questo dimostra che la tecnologia fa molto male... :sisi:
Lascia fare. Dai è veramente bellissima :asd:
E poi non mi pare di aver letto nessuna recensione dove la criticavano.. delle due il discorso è.. ma si trova? Perchè sicuramente sul mercato ce ne saranno molte meno rispetto ad altri brand più diffusi :sisi:

Lascia fare. Dai è veramente bellissima :asd:
E poi non mi pare di aver letto nessuna recensione dove la criticavano.. delle due il discorso è.. ma si trova? Perchè sicuramente sul mercato ce ne saranno molte meno rispetto ad altri brand più diffusi :sisi:

perchè no Asus ? :look:

perchè no Asus ? :look:
Perchè su 3 prodotti ho preso 3 chiavate.. una media del 100% mi basta grazie.

Tra questi annoveriamo una 8800GT Top con dissipatore Glaciator pagata 40 euro in più delle altre e partita dopo neanche 3 anni senza averla mai oveclokkata (in un case fresco e con areazione massima come può essere un Armor+full da 200 euro) e una p5k-premium a cui non è mai funzionato correttamente il raid e che mi ha abbandonato del tutto a dicembre dopo che già non andava più lo slot pci-ex 16x (dovevo tenere la 8800GT sul pci8x).

Se mettiamo sul piatto che sono cari arrabbiati, che con i driver c'è da morirci su (imbarazzante il supporto driver su un modello super venduto come è stato la p5k-premium) e che ci sono altri brand aggressivi sul mercato che hanno servizi di assistenza migliori.. bè ci siamo capiti.

Opinione personale ovvio, ma visto che di pc ne ho già cambiati parecchio, la differenza tra la MSI G45 che monto adesso e qualunque altro prodotto Asus di fascia media che ho provato è imbarazzante.

E dire che sono uno di quelli che si affeziona al brand.. indi per cui per me squadra che vince non si cambia.. ma non pensiate che vada 2 volte nello stesso ristorante se ho passato una serata di merd@.. così siamo stati chiari :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità