Ciao a tutti, sono sul momento di scegliere la scheda video per il mio nuovo pc
Ero interessato ad una Zotac (NVIDIA GeForce GTX 670 AMP! Edition 1098/1176MHz GDDR5 6608MHz 2Gb), ma ho letto che solo 2 GB possono dare problemi dato che certi giochi superano il massimo disponibile dalla scheda... per questo ne ho trovata un'altra che è sempre zotac ma ha 4 GB (NVIDIA GeForce GTX 670 928/1006MHz GDDR5 6608MHz 4Gb); il problema è che ha il clock più basso e anche in boost non raggiunge la AMP...
Ero indeciso tra queste due; non hanno un costo molto diverso (la 4GB costa 8 € in più)... vorrei avere il parere da qualcuno di voi un po' più esperto di me
Solo una cosa: il pc lo uso per gaming (registrando e non) ma anche per montaggio e animazione 3D; se avete qualche altra scheda interessante ma che non supera i 400 € (vorrei rimanere con Nvidia dato che con AMD ho avuto tanti problemi) dite pure :)
Mother: ASUS P8Z77-V PRO
RAM: G.Skill 2x4 GB DDR3
CPU: Intel Core i5 3750K
POWER: Triathlor 700 W
Monitor: LG Risoluzione 1920*1080 Full HD:inchino:
RAM: G.Skill 2x4 GB DDR3
CPU: Intel Core i5 3750K
POWER: Triathlor 700 W
Monitor: LG Risoluzione 1920*1080 Full HD:inchino:
Ero indeciso tra queste due; non hanno un costo molto diverso (la 4GB costa 8 € in più)... vorrei avere il parere da qualcuno di voi un po' più esperto di me
Solo una cosa: il pc lo uso per gaming (registrando e non) ma anche per montaggio e animazione 3D; se avete qualche altra scheda interessante ma che non supera i 400 € (vorrei rimanere con Nvidia dato che con AMD ho avuto tanti problemi) dite pure :)