GTX 670 Phantom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kiryo1992

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Ragazzi chiedo a voi... a breve dovrò acquistare una nuova scheda per il mio pc... Posseggo un
i5 3570k
mobo z77 extreme 6 dell asrock
alimentatore da 700w della corsair

Sono orientato(per il budget che ho) a una gtx 670 precisamente la phantom della gainward ( il mio rivenditore possiede solo questa o il modello base) ...
Chiedo questo tipo di scheda e compatibile con la mia configurazione?
Qlkn ha riscontrato problemi?
E' affidabile?
Vi prego fatemi sapere voi che sicuramente siete piu esperti di me!

La scheda è compatibile. Secondo alcuni test la phantom è una delle migliori come rumorosità e temperature ma per il resto non è una buona marca. Come 670 puoi prendere solo quella?

si come modello ha solo quella :(...
sinceramente mi scoccia di ordinare altrove...
No avevo paura che magari queste schede portassero problemi facilmente...

Cmq io dovrei sfruttarla vicino ad una sony 32 pollici KDl 32EX402 vado sicuro con la presa HDMI?Con tutta la tecnologia che ha la scheda? Intendo pci 3.0 la bandwidth e cose varie( non sono esperto quindi non so se possono essere in contrasto con il Tv che di sicuro non è di ulta generazione )...

cmq va beh è cmq una buona scheda credo non è il top gamma ma è comunque valida come scheda... Possiede un discreto clock che non si distacca di tantissimo dalle altre...
Che mi dite?

- - - Updated - - -

uppino

Si alla fine non è da buttare, se poi la trovi ad un buon prezzo è ok. Ad un 32pollici ma a che risoluzione?

Si il prezzo è molto buono anche perchè riesco a vendere questa gtx 570 ad un buon prezzo... cmq la risoluzione e 1080p qnd 1920*1080... ma quindi riguardo la domanda che ho fatto su problemi di pci 3.0 e cose varie va bene? cioe non è che il televisore non riesce a ricevere il segnale dalla scheda???

Si il prezzo è molto buono anche perchè riesco a vendere questa gtx 570 ad un buon prezzo... cmq la risoluzione e 1080p qnd 1920*1080... ma quindi riguardo la domanda che ho fatto su problemi di pci 3.0 e cose varie va bene? cioe non è che il televisore non riesce a ricevere il segnale dalla scheda???
Il pcie 3.0 non è altro che il tipo di bus, una velocità maggiore in confronto ai tipi piu obsoleti. Comunque esiste la retroconpatibilità cioe che se hai la scheda video 3.0 e la mobo 2.0 la scheda video si adattera al 2.0. Quindi non preoccuparti.

Il pci-e in parole povere è l'attacco della video alla mobo,e non c'entra nulla con l'uscita video della scheda.

In ogni caso il tuo sistema è perfettamente compatibile quindi non avrai nessun problema.

La phantom è una scheda molto grossa occupa infatti 3 slot.Ma è molto silenziosa.

Poi gainward è una marca affidabile,sottovalutata :D Ho avuto 2 schede gainward perfette oc alti ed hanno sempre resistito.

Comprato una MSI gtx 570 4 giorni dopo nemmeno si accendeva più ed ho dovuto fare rma...

La phantom la vende a 300 euro circa... Io vendo la mia gtx 570 GLH a 200 euro escluse spese di spedizione... a chi interessa è praticamente nuova mi può contattare!

- - - Updated - - -

La phantom è una scheda molto grossa occupa infatti 3 slot.Ma è molto silenziosa.

Poi gainward è una marca affidabile,sottovalutata :D ...
SI mi pare occupi due slot e mezzo... ma cmq se non erro anche la gtx 570 GLH occupa due slot e mezzo... me pare xD anzi se avete info sull altezza della 670 phantom ve ne sarei grato... Cmq Nessuno hai ragione a mio parere le Gainward hanno un buon programma di OC che è semplice ed intuitivo e per quanto riguarda le prestazioni magari non sono il top cm le MSI ma si possono sempre overcloccare dato il buon sistema di aerazione!

La phantom la vende a 300 euro circa... Io vendo la mia gtx 570 GLH a 200 euro escluse spese di spedizione... a chi interessa è praticamente nuova mi può contattare!

- - - Updated - - -

SI mi pare occupi due slot e mezzo... ma cmq se non erro anche la gtx 570 GLH occupa due slot e mezzo... me pare xD anzi se avete info sull altezza della 670 phantom ve ne sarei grato... Cmq Nessuno hai ragione a mio parere le Gainward hanno un buon programma di OC che è semplice ed intuitivo e per quanto riguarda le prestazioni magari non sono il top cm le MSI ma si possono sempre overcloccare dato il buon sistema di aerazione!
esatto occupa 2 slot e mezzo quindi siamo intorno 25cm di lunghezza e 10,11 di altezza circa. Come raffreddamento e silenziosità è una delle migliori per il resto personalmente non la conosco, parecchi ne parlano bene e altri hanno qualcosa da ridire perchè è una gainword ma per 300 euro io ne comprerei due :asd:

- - - Updated - - -

considera che la msi power edition costa intorno ai 370

Bhe si 2,5 slot quindi sono 3 slot in pratica,visto che comunque va a coprire mezzo pcie o pci sotto di lei...

A 300 euro secondo me vale l'acquisto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro