- 177
- 10
- CPU
- i7 2600k 4200mhz
- Scheda Madre
- p67 asus deluxe
- HDD
- ssd ocz vorte 3, 2 barracuda raid 0, hdd green 2 tera
- RAM
- 16gb corsair 1600mhz
- GPU
- hd5850 toxic cross fire
- Monitor
- samsung
- PSU
- COOLER MASTER Silent Pro GOLD 750 W - Modulare
- Case
- Nero luci blu spettacolo e tante ventole
- OS
- Seven
ciao a tutti, ecco il mio problema posso settare qualsiasi cosa nella mia scheda eccetto l assorbimento oltre il 100%. A questo punto sono sicuro che sia un problema di bios. su powertuneup ho trovato questo bios VGA Bios Collection: MSI GTX 670 2048 MB | techPowerUp
sicuramente la mia scheda nn ha l impostazione power limit 200W e per quanto possa provarci ho le frequenze ballerine con heaven e altre applicazioni. La mia domanda è questa, facendo il flash bios risolverò il problema?( altri possessori della pe di msi hanno riscontrato lo stesso limite?) ci sono in giro bios migliori con magari un Power target più alto visto che tanto devo fleshare o mi sapete consigliare qualcuno che sa come modificarmelo senza intoppi?
sicuramente la mia scheda nn ha l impostazione power limit 200W e per quanto possa provarci ho le frequenze ballerine con heaven e altre applicazioni. La mia domanda è questa, facendo il flash bios risolverò il problema?( altri possessori della pe di msi hanno riscontrato lo stesso limite?) ci sono in giro bios migliori con magari un Power target più alto visto che tanto devo fleshare o mi sapete consigliare qualcuno che sa come modificarmelo senza intoppi?