Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ha ragione kappa,vai nel pannello di controllo nvidia ed agisci da li
Rivolto all user: Comunque piu di 60 FPS non hai bisogno.senza V-Sync avrai un tearing impressionante a video... a meno che tu non stia usando un monitor con panello 120hz nativi e settato correttamente da windows, in tal caso puoi arrivare a 120fps prima di avere tearing
Rivolto all user: Comunque piu di 60 FPS non hai bisogno.
Rivolto a Merluz= Perche?
In efetti,io mi riferivo a che su un monitor normale non hai bisogno di piu di 60 FPS,su un 120 MHz e un altra storia,dato che invece di 30 FPS per occhio sono 60.dissento.
quest'affermazione è una leggenda metropolitana :sisi: (sono serio)
utilizzo un pannello 120hz e giocando ad una media di 100 fps con picco a 120fps posso dire che sopra i 60fps si gioca ancor meglio.
perchè cosa? :)
per il tearing è semplice, il monitor può visualizzare correttamente solo i frame entro la sua frequenza di refresh, se è 60hz visualizzerà correttamente fino a 60fps, da 61fps in su si creeranno artefatti, sempre più visibili all'aumentare dei frame. Tali artefatti vengono chiamati Tearing.
a questo scopo c'è il Vsync, che "fa aspettare" la scheda video di modo che non elabori in output più frame di quelli che il monitor può gestire.
dato che invece di 30 FPS per occhio sono 60.
io gioco su una tv 40 " full hd led ,mai notato tearing con la 670 ...saro' fortunatosenza V-Sync avrai un tearing impressionante a video... a meno che tu non stia usando un monitor con panello 120hz nativi e settato correttamente da windows, in tal caso puoi arrivare a 120fps prima di avere tearing
Oppure hai degli occhiali giganti :asd: ...io gioco su una tv 40 " full hd led ,mai notato tearing con la 670 ...saro' fortunato
ma dai,quando avevo la 7850 si che me ne accorgevoOppure hai degli occhiali giganti :asd: ...
Semplicemente non hai l'occhio che se ne accorge, sei fortunato da una parte :sisi: .
E allora avrai il V-Sync attivo ma ti risulta che ne faccia di più tramite Fraps\Afterburner :asd:ma dai,quando avevo la 7850 si che me ne accorgevo