DOMANDA gtx 670\680 4gb .... facciamo chiarezza ....

Pubblicità

parsifal3

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti !!!!

volevo fare questa semplice domanda ....

i giochi che necessitano 4gb di memoria viedo usciranno in un futuro prossimo o remoto .... ????

a mio parere se dovremmo aspettare ancora un po per giochi di "quel calibro li " non conviene assolutamente comprare una 4gb adesso sostanzialmente perchè all'uscita di questi giochi ci saranno schede molto più evolute du quelle presenti sul mercato .....

:ok:

ti sintetizzo la situazione:

- gtx 670-680 vanno bene fino al full-hd, oltre consiglio una hd 7970
- in full-hd 2gb bastano
- quando in full-hd non basteranno più 2gb per giocare bene, le 670-680 saranno obsolete, non solo da un punto di vista della potenza di calcolo (architettura e tecnologie vecchie, supporto scadente, ottimizzazione giochi scadente)

esattamente il mio pensiero....

adesso è dura scegliere tra la MSI GTX680 2GB Lightning 2xDVI/HDMI/DP

& la

Scheda Video Zotac GTX680 AMP

voi che dite ???? una vale l'altra???

ti sintetizzo la situazione:

- gtx 670-680 vanno bene fino al full-hd, oltre consiglio una hd 7970
- in full-hd 2gb bastano
- quando in full-hd non basteranno più 2gb per giocare bene, le 670-680 saranno obsolete, non solo da un punto di vista della potenza di calcolo (architettura e tecnologie vecchie, supporto scadente, ottimizzazione giochi scadente)

oc spinti non direi ... qualcosina si ma non spinto ...

budget 450 ... 500 massimo !!!!

cmq anche la

GIGABYTE GTX680 WindForce OC Version

non mi sembra male ... che dici ???

Ultima modifica:
qualche genio dell'hardware ti ha raccontato che "le ati non vanno bene coi giochi e danno un sacco di problemi"? :lol:

su nvidia gtx 670, ma non so il modello preciso (io prenderei la giga wind3 a 330+)

no più che altro è che ho sempre avuto nvidia e voglio continuare su questa strada !!!!

però voglio una scheda molto duratura nel tempo !!!!! ecco perchè pensavo ad una 680 gtx ....

una domanda, siccome sono a un bivio pure io :) gtx670 msi pe o gigabyte gtx 670 4 gb, la differenza di prezzo è di 30 euro e a me piace giocare con i mod tipo skyrim con texure a 4k e su altri giochi applicarcele. Con 2 gb avrò delle limitazioni? e la mia esperienza di gioco verrà rovinata da costanti stuttering?

no più che altro è che ho sempre avuto nvidia e voglio continuare su questa strada !!!!

però voglio una scheda molto duratura nel tempo !!!!! ecco perchè pensavo ad una 680 gtx ....

hd 7870, hd 7950, hd 7970, gtx 670, gtx 680 ...tutte schede che hanno una longevità equivalente

in futuro tutte queste schede saranno afflitte da questi problemi:
- ottimizzazione driver carente
- ottimizzazione giochi carente
- potenza hardware carente

se vuoi giocare al massimo in full-hd devi cambiare scheda ad ogni generazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro