Gtx 660 vs Amd 7850 crysis 3

Pubblicità

Edu

Utente Èlite
Messaggi
5,049
Reazioni
2
Punteggio
73
ragazzi eccomi ancora qui a chiedere un vostro consiglio. tra pochi gg esce crysis 3 e oramai il mio pc ha bisogno di qualche ritocco. comunque sia per farla breve. a 1680x1050 quale delle due mi consigliate ? visto che con il prezzo siamo li.
 
la 660 va meglio, ma si trova a prezzi superiori rispetto alla 7850..
direi che una valida alternativa sia la 7870 che va meglio della 660 e che sta sullo stesso prezzo..
 
in entrambi i casi sei cpu limited e con 2gb di ram non vai da nessuna parte (se hai un sistema diverso da quello nel tuo profilo dovresti aggiornare i dati)
 
tra due gg prendo 4 gb di ram ddr2 1066 le geil black dragon. e il processore nn lo cambio. lo so che è un sistema vecchio ma adesso nn ho gi euri per rifarlo :muro:

- - - Updated - - -

senno a 200 euri c'è la 7870 oc sempre della gigabyte
 
per la risoluzione che utilizzi ed il resto del sistema, la 7850 sarebbe più appropriata.
con la beta di crysis 3 le radeon sembrano frullare parecchio bene.
crysis%203%20h%201920.png
io prenderei una gigabyte 7850-2gb oc, viene 167 spedita su prok00
andare oltre con il q6600@3.5 non ha molto senso
 
il procio potrei overcloccarlo anche di piu ma so che tanto la differenza sia poca. casomai vorrei farne una definitiva da rimettere anche in un prossimo pc. adesso spendere 200 euro posso ma di piu no.
 
3.5 ghz in daily sono già un risultato di tutto rispetto per un q6600, non ha senso impazzire per prendere 100mhz in più. la situazione non cambierebbe.
piuttosto i 4gb di buona ram sono utilissimi al posto dei 2gb (al limite 2*1 + 2*2, ma in overclock potresti avere rogne).
 
si xk le ram nn sono uguali e di diverso timing e frequenza quindi terrò solo i 4 gb cmq il procio lo porto piu su che posso sperando di giocare al massimo dei dettagli. cmq ho visto la 7870 a 200 euro su **** della gibabyte (mi piace la gigabyte nn ci fate caso :D ) gia overcloccata di fabbrica che nn sembra essere male che dite ?
 
si xk le ram nn sono uguali e di diverso timing e frequenza quindi terrò solo i 4 gb cmq il procio lo porto piu su che posso sperando di giocare al massimo dei dettagli. cmq ho visto la 7870 a 200 euro su **** della gibabyte (mi piace la gigabyte nn ci fate caso :D ) gia overcloccata di fabbrica che nn sembra essere male che dite ?

se ti ho consigliato la 7850-2gb da 167 c'è un motivo ;)
se proprio vuoi esagerare fallo bene e fatti una 7870 XT da 209 euro spedita. ma è tanto per la tua cpu.

comunque mi ricordo del tuo avatar.... scrivevi qui anni fa
 
nn mi interessa tanto avere una vga perfetta per questo pc ma una vga in generale che vada xk tanto so gia che appena posso cambio anche tutto il resto :lol:

- - - Updated - - -

si anni indietro ero un patito :D
 
mmm...... se vuoi fare la pazzia vai di sapphire 7870 XT a 209 spedita su bpm potenza
sullo stesso shop trovi anche la joker card a 195 euro spedita (stesso chip della sapphire 7870 XT)

a pari frequenza la 7870 XT e la joker card vanno quasi un 10% in più delle 7870 normali
in sostanza vanno praticamente come 660 TI e 7950@800
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top