DOMANDA Gtx 660 (NON TI) con 400 watt

Pubblicità

DrunkNinja

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,avrei una domanda a voi del forum...io vorrei comprare una gtx 660 ma il mio alimentatore ha solo 400 watt ! Sul sito della nvidia si consiglia un alimentatore da 500...pero' considerando che la mia cpu (i3 2100) usa 65 watt e la 660 140 watt in teoria dovrebbe reggere o no ?

che alimentatore è?
se ci dici marca e modello, cosi ti aiutiamo.
se è un alimentatore cinese... e soprattutto se non ha un certificato bronze+... prenditi un alimentatore prima e poi la vga
:D

ah...cavolo io ho il secondo pc con g860+5870 vapor x sono cpu limited? di quanto?

non so che prenstazioni ha la 5870 però penso che non dovresti avere problemi, mentre giochi tieni aperto qualche programma che monitora le prestazioni della vga e vedi se la sfrutti al 100%

non saprei, evga precision x penso che le monitora :) fai un po di gaming e vedi come va la vga

Secondo me punterei su una 7850, di base va come la gtx 650 ti boost, ma in overclock può raggiungere i livelli della 660/7870.
Costando qualcosa in meno.
Cosa che la gtx 650 ti boost non può fare perchè è già molto tirata di suo.

Tutto dipende dall'alimentatore, la questione CPU-Limited é relativa: dipende dai titoli con cui giochi e dalla risoluzione. Ricordati di indicare anche gli amperaggi.

Tutto dipende dall'alimentatore, la questione CPU-Limited é relativa: dipende dai titoli con cui giochi e dalla risoluzione. Ricordati di indicare anche gli amperaggi.

si è relativa ma uno deve prendere in considerazione anche la peggiore delle ipotesi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro