DOMANDA Gtx 650 ...

Pubblicità

CallMeTeKno

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
39
Bella ragazzuoli ... E' da tanto tempo che guardo una scheda grafica chiamata Gtx 650 Amp Edition ... E' prestazionalmente migliore alla gtx 650 ti ? Anche perchè , per 111 euro mi sembra più che buona ... Bella :)

in firma hai il logo dell'i3... ne hai già uno?
comunque su amd va bene il phenom, ma come scheda madre vai di asrock 970 extreme3, che ti permette di overcloccare decentemente sia il 955 che un suo futuro sostituto

in firma hai il logo dell'i3... ne hai già uno?
comunque su amd va bene il phenom, ma come scheda madre vai di asrock 970 extreme3, che ti permette di overcloccare decentemente sia il 955 che un suo futuro sostituto
La firma la devo cambiare , era la presunta config su intel , che ho cambiato con amd , chiedo venia . La extreme 3 mi fa uscire di budget , magari posso anche valutare di prenderl ;) Comunque la gtx 650 amp edition a me sembra ottima , come mai hai detto che non vale quei soldi?

La firma la devo cambiare , era la presunta config su intel , che ho cambiato con amd , chiedo venia . La extreme 3 mi fa uscire di budget , magari posso anche valutare di prenderl ;) Comunque la gtx 650 amp edition a me sembra ottima , come mai hai detto che non vale quei soldi?

Come perchè? Perchè costa come questa (20 cent in meno per la precisione): VGA Zotac nVidia GeForce GTX 650 Ti Core 941MHz Memory 5400MHz 1GB DVI miniHDMI 111.20€
Non mi sembra una buona idea comprare una GTX650 allo stesso prezzo di una GTX650ti...

Ah ok , avevo chiesto perchè era di 2 gb e aveva una velocità di clock maggiore... grazie :)

Immaginavo: :D effettivamente visto che le VGA (come tutto del resto) sono ridotte a dei numeri uno può pensare giustamente che la velocità di clock e la memoria sono i parametri su cui giudicare. In realtà una qualsiasi GTX650ti è molto più potente (si parla proprio di chip diversi: GK106 per la ti, GK107 per la normale) di tutte le GTX650: Nvidia GeForce GTX 650 Ti sfida la Radeon HD 7850 da 1GB - Conclusioni - Pagina 20 - Tom's Hardware
Ti linko le conclusione perchè c'è il grafico riassuntivo: se vuoi saperne di più naturalmente puoi andare indietro.

Immaginavo: :D effettivamente visto che le VGA (come tutto del resto) sono ridotte a dei numeri uno può pensare giustamente che la velocità di clock e la memoria sono i parametri su cui giudicare. In realtà una qualsiasi GTX650ti è molto più potente (si parla proprio di chip diversi: GK106 per la ti, GK107 per la normale) di tutte le GTX650: Nvidia GeForce GTX 650 Ti sfida la Radeon HD 7850 da 1GB - Conclusioni - Pagina 20 - Tom's Hardware
Ti linko le conclusione perchè c'è il grafico riassuntivo: se vuoi saperne di più naturalmente puoi andare indietro.
Grazie tante :D :D ora sono proprio deciso a prendere la gtx 650 ti , grazie ancora :D

- - - Updated - - -

Uppo dalla discussione precedente .... mi dicevano che è meglio una 7770... quale mi consigliate?

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità