DOMANDA gtx 650 ti DIRECTCU II vs gtx 650 ti

Pubblicità

Hideto_Matsumoto

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
55
ciao raga, mentre stavo per ordinare la gtx 650 ti, mi è apparsa la gtx 650 ti dictcu II; ora, scusate l'ignoranza, che differenza c'è tra le due? una è oc l'altra no?

ciao raga, mentre stavo per ordinare la gtx 650 ti, mi è apparsa la gtx 650 ti dictcu II; ora, scusate l'ignoranza, che differenza c'è tra le due? una è oc l'altra no?
La prima è una "normale" GTX 650 Ti non Custom , mentre la seconda è una GTX 650 Ti Custom della ASUS con particolare dissipatore chiamato "Directcu II" , che permette alla scheda di lavorare a temperature più basse , e che garantisce un margine maggiore di Overclock rispetto alla Reference.

La prima è una "normale" GTX 650 Ti non Custom , mentre la seconda è una GTX 650 Ti Custom della ASUS con particolare dissipatore chiamato "Directcu II" , che permette alla scheda di lavorare a temperature più basse , e che garantisce un margine maggiore di Overclock rispetto alla Reference.

quindi lavora a temperature più basse in quanto il dissi è più performante, giusto?

dimenticavo...non ho problemi di dimensioni con il case? possiedo il thermaltake mk1

Ultima modifica:
Si, per starci ci stà, ma posso chiederti a quale risoluzione giocherai? perché può essere non la scelta ideale.

So che alla stessa cifra prenderei una scheda grafica con maggiori prestazioni, ma avendo un problema alla tv tra scheda video e hdmi della tv (non ho ancora capito quale sia, forse la tv non rileva certe schede video) devo andare sul sicuro e prendere una scheda grafica con l'uscita vga. Non avessi avuto questo problema avrei puntato subito ad un budget di 300€, ma gli ultimi modelli non possiedono il vga..giustamente. Ho provato anche un cavo DVI - VGA ma non funziona ugualmente.

So che alla stessa cifra prenderei una scheda grafica con maggiori prestazioni, ma avendo un problema alla tv tra scheda video e hdmi della tv (non ho ancora capito quale sia, forse la tv non rileva certe schede video) devo andare sul sicuro e prendere una scheda grafica con l'uscita vga. Non avessi avuto questo problema avrei puntato subito ad un budget di 300€, ma gli ultimi modelli non possiedono il vga..giustamente. Ho provato anche un cavo DVI - VGA ma non funziona ugualmente.
Scusami non hai provato con un altro monitor/attacco?
altrimenti è inutile con un sistema come il tuo prendere una vga simile, per paura che mostri incompatibilità.

Scusami non hai provato con un altro monitor/attacco?
altrimenti è inutile con un sistema come il tuo prendere una vga simile, per paura che mostri incompatibilità.

ho provato con un altra tv e funziona. Le porte hdmi non sono in quanto il lettore blu ray funziona e anche l'xbox, ho fatto delle ricerche nel web e pare che sia proprio la tv a non rilevare alcune schede video.. (anche se mi sembra un po' strano..la tv è abbastanza recente). Non vorrei rischiare di prendere una scheda grafica per nulla e "buttarci" 300€, anche se potrei rivenderla nel caso, ma è sempre uno stress.

Potrei fare un acquisto del genere più avanti quando mi cambierò il monitor, prendendo uno da 24 pollici; in questo caso anche se non funzionerà con la tv potrò comunque sfruttare la vga. A quel punto spenderei il doppio, ma al momento ho altre spese, perciò non posso farlo, quindi l'unica soluzione credo sia la 650 ti

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro