Hideto_Matsumoto
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 55
ciao raga, mentre stavo per ordinare la gtx 650 ti, mi è apparsa la gtx 650 ti dictcu II; ora, scusate l'ignoranza, che differenza c'è tra le due? una è oc l'altra no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La prima è una "normale" GTX 650 Ti non Custom , mentre la seconda è una GTX 650 Ti Custom della ASUS con particolare dissipatore chiamato "Directcu II" , che permette alla scheda di lavorare a temperature più basse , e che garantisce un margine maggiore di Overclock rispetto alla Reference.ciao raga, mentre stavo per ordinare la gtx 650 ti, mi è apparsa la gtx 650 ti dictcu II; ora, scusate l'ignoranza, che differenza c'è tra le due? una è oc l'altra no?
La prima è una "normale" GTX 650 Ti non Custom , mentre la seconda è una GTX 650 Ti Custom della ASUS con particolare dissipatore chiamato "Directcu II" , che permette alla scheda di lavorare a temperature più basse , e che garantisce un margine maggiore di Overclock rispetto alla Reference.
Si, per starci ci stà, ma posso chiederti a quale risoluzione giocherai? perché può essere non la scelta ideale.quindi lavora a temperature più basse in quanto il dissi è più performante, giusto?
dimenticavo...non ho problemi di dimensioni con il case? possiedo il thermaltake mk1
Si, per starci ci stà, ma posso chiederti a quale risoluzione giocherai? perché può essere non la scelta ideale.
Scusami non hai provato con un altro monitor/attacco?So che alla stessa cifra prenderei una scheda grafica con maggiori prestazioni, ma avendo un problema alla tv tra scheda video e hdmi della tv (non ho ancora capito quale sia, forse la tv non rileva certe schede video) devo andare sul sicuro e prendere una scheda grafica con l'uscita vga. Non avessi avuto questo problema avrei puntato subito ad un budget di 300€, ma gli ultimi modelli non possiedono il vga..giustamente. Ho provato anche un cavo DVI - VGA ma non funziona ugualmente.
Scusami non hai provato con un altro monitor/attacco?
altrimenti è inutile con un sistema come il tuo prendere una vga simile, per paura che mostri incompatibilità.