DOMANDA GTX 650 Ti Boost

Pubblicità

ExtremeRageZ

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
38
Ciao a tutti, vorrei chiedervi cosa ne pensate della Nvidia geforce Gtx 650 Ti Boost 2Gb della Palit (Quella con una ventola), un mio amico vorrebbe comprarla ma non so se ha una buona dissipazione perchè quella ventola messa lì da sola non mi da molta sicurezza :asd: Il problema però è che al negozio da dove compriamo (di fiducia) hanno solo quella della palit a 140 quindi se fa il suo lavoro abbastanza bene la prendiamo, fatemi sapere! :D

Le Palit generalmente non godono di un'ottima stima :sisi:

Inoltre a quel prezzo trova già diverse HD7850 2GB che sono decisamente più prestanti della GTX 650 ti (oltre al fatto che comprandola nel giusto shop potrebbe usufruire dell'iniziativa Never Settle: Reloaded)

Eh lo so ma nel mio negozio di fiducia ho trovato solo questa Palit Gtx 650 ti boost poi ci sono le 7970 e le 7950 ma sono sui 300 euri e non stiamo nel budget di 150 euro che il mio amico ha fissato.
Ma comunque lo fa il suo lavoro in termini di dissipazione o tutto d'un tratto mi fa esplodere il computer? :lol:
PS:Il mio amico ha un case molto areato :) (Una ventola frontale, una laterale e una dietro) :D

Eh lo so ma nel mio negozio di fiducia ho trovato solo questa Palit Gtx 650 ti boost poi ci sono le 7970 e le 7950 ma sono sui 300 euri e non stiamo nel budget di 150 euro che il mio amico ha fissato.
Ma comunque lo fa il suo lavoro in termini di dissipazione o tutto d'un tratto mi fa esplodere il computer? :lol:
PS:Il mio amico ha un case molto areato :) (Una ventola frontale, una laterale e una dietro) :D
Non avete la possibilità di compere online?

SAPPHIRE - Radeon HD 7850 2 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / Display Port - DUAL-X a € 159,99 su eprezzo con un gioco (o due) in bundle :ok:

SAPPHIRE - Radeon HD 7850 2 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / Display Port - DUAL-X a € 159,99 su eprezzo con un gioco (o due) in bundle :ok:

Ottima offerta ma non compro online, vado nel mio negozio di fiducia perchè ho uno sconto del 20% mi sembra :asd: Quindi alla fine la Gtx 650 ti boost non viene 140 ma mi leva il 20% e comunque ormai anche al mio amico piace e ci tocca prendere questa :sisi:
Era solo perchè vedendo quella ventola messa lì da sola avevo paura che non raffreddava bene e in futuro avere problemi di vario tipo, mi confermate che va abbastanza bene come dissipazione? :look:

- - - Updated - - -

Nessuno gentilmente sa rispondermi? :)

Ha detto che deve obbligatoriamente acquistare in negozio fisico e tutti a ripetere HD 7850 che non è disponibile dove ha intenzione di comprare mha..

Quale scheda è?La palit reference?

In ogni caso non è male non esploderà niente non preoccuparti ed in caso di problemi potrai sempre rivolgerti al commerciante fisico.

Quoto nessuno: va bene (magari non overcloccatela).

- - - Updated - - -

Le Palit generalmente non godono di un'ottima stima :sisi:

Inoltre a quel prezzo trova già diverse HD7850 2GB che sono decisamente più prestanti della GTX 650 ti (oltre al fatto che comprandola nel giusto shop potrebbe usufruire dell'iniziativa Never Settle: Reloaded)

Dell GTX650ti, non della GTX650ti Boost.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro