Gtx 650 a 1080p???

Pubblicità

Alessiogto

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve sto comprando una vga gtx 650 superclocked con 4 mesi di vita da un mio amico a 50 perchè lui sta prendendo una 660..La vado a montare per il mio 3570K con monitor Philips22 led fullHD..
Secondo voi posso giocare a 1080p con questa vga??

nono a battlefield 3 dico crysys 3 ...

30 fps di media non sono fluidi... dovrebbe avere una media di 50 fps con minimi di 40 per giocare decentemente..

- - - Updated - - -

nono a battlefield 3 dico crysys 3 ...

si senza fraps fa 60+ fps... in pratica va più di me :sisilui:

- - - Updated - - -

Salve sto comprando una vga gtx 650 superclocked con 4 mesi di vita da un mio amico a 50 perchè lui sta prendendo una 660..La vado a montare per il mio 3570K con monitor Philips22 led fullHD..
Secondo voi posso giocare a 1080p con questa vga??

Quali sono le tue aspettative di gioco? A che giochi?
Se vuoi giocare a dettagli medi può anche andare bene.

Ma di solito al full-hd si associano certe prestazioni, che sono molto lontane dalla 650

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente non mi interessa tanto giocare a Battlefield e giochi vari perchè lo uso per lavoro però avendo un buon procio e una "media" vga volevo sapere fin quando potevo spingere sui giochi perchè ogni tanto dopo il lavoro credo che vorrò pure rilassarmi con qualche "giochino"..Però cosi mi state dicendo che sto comprando una scheda video super scadente!! Non devo prenderla?? e se invece abbasso la risulzione a 720 quando devo giocare a "diciamo battlefield" questa vga va bene ad alta risoluzione 720??

Sinceramente non mi interessa tanto giocare a Battlefield e giochi vari perchè lo uso per lavoro però avendo un buon procio e una "media" vga volevo sapere fin quando potevo spingere sui giochi perchè ogni tanto dopo il lavoro credo che vorrò pure rilassarmi con qualche "giochino"..Però cosi mi state dicendo che sto comprando una scheda video super scadente!! Non devo prenderla?? e se invece abbasso la risulzione a 720 quando devo giocare a "diciamo battlefield" questa vga va bene ad alta risoluzione 720??

tranquillo, riuscirai a giocare a 1080p benissimo ai giochi che fai te, comprala è una buona scheda poi a quel prezzo

guarda non riesco io a giocare decentemente con la hd 7790 figurati la gtx 650 che va meno della hd 7770....imho se ci lavori solamente per 50 euro e piu che buono...anche qualche giochino a impostazione medie ci gira comunque in full hd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro