gtx 590 o SLi gtx 580

Pubblicità

ALESSION95

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, sto acquistando un nuovo computer e volevo fare un SLi di gtx 580 ma non so quale prendere, secondo voi quale tra queste è la migliore come prestazioni:
- Gigabyte GeForce GTX 580 Core 855MHz Memory GDDR5 4100MHz 1536MB DVI HDMI
- Zotac GeForce GTX 580 AMP! Core 815 MHz Memory GDDR5 4100Mhz 1536MB miniHDMI 2xDVI </SPAN>
- EVGA GeForce GTX 580 Core 772MHz GDDR5 4008MHz 3072MB 2xDVI HDMI </SPAN>
Inoltre secondo voi a livello prestazionale è meglio un SLi di gtx 580 o prendere una singola scheda video con doppio GPU come la gtx 590 o la radeon hd6990??? Volevo sapere se è vero che le configurazioni SLi danno problemi!!
Grazie mille

è migliore uno sli di gtx 580 :D
e prendi le evga referenze che cacciano l'aria calda fuori dal case :D

Uno SLI di 580 è sicuramente meglio, ma è anche dispensioso dal punto di vista di consumi e calore.

Come mai questa necessità dello SLI sin da subito? Considera che con una GTX 580 singola potresti giocare a tutto in full HD al massimo massimo....

Uno SLI di 580 è sicuramente meglio, ma è anche dispensioso dal punto di vista di consumi e calore.

Come mai questa necessità dello SLI sin da subito? Considera che con una GTX 580 singola potresti giocare a tutto in full HD al massimo massimo....

Quoto. Personalmente prenderei prima una singola gtx 580. Nel caso non ti soddisfasse ne potresti prendere un'altra

leggenda metropolitana :asd:

io con 2 in SLI se uso i filtri ho dei cali di frame ;)

senza contare che se si vuole giocare su monitor 120hz e magari in 3d è meglio avere uno SLI, una sola 580 non basta :ok:

senza contare che se si vuole giocare su monitor 120hz e magari in 3d è meglio avere uno SLI, una sola 580 non basta :ok:

Stessa roba. Poi dipende dai giochi, ovvio.

Anyway le EVGA reference sono ottime. Se hai un case ben areato potresti pensare anche a qualche modello con dissipatori diversi dallo stock...

Eh, ho capito, però quando uno gioca in 3D su un monitor a 120hz magari a 2560x1600 vuol dire che espelle soldi dall'intestino, e quindi il problema non si porrebbe :asd:

Realisticamente una GTX 580 singola garantisce la fluidità a tutto (40-50fps), e i filtri, come ha detto un altro utente da una parte, in full HD si vedono poco, basta metterli medi.

beh perchè uno che chiede se comprare una 590gtx oppure 2 580gtx secondo te si fa problemi a spender soldi per il pc? :asd:

sarebbe come dire che spendendo 800 cucuzze per comprare 2 580gtx si cercasse di risparmiare 5 o 10 euro... non-sense.

Io ti consiglierei di partire con una singola gtx 580 visto che devi giocare il FullHD, poi se ne senti successivamente la necessità ne aggiungi un' altra.
In ogni caso 2x 580 vanno d più di una 590.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro