Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con quel processore e a quella risoluzione per fare in modo che sfrutti la vga al massimo e metti le impostazioni minime dovresti usare una 8600gs... già con una 8800gt riusciresti ad usare dei filtri :asd: (cioè scheda da 20-30 euro)Grazie!
Meglio sfruttare poco ma al massimo delle impostazioni che sfruttare tutto a impostazioni minime!
Quando ti decidi di cambiare stò avatar...ogni volta che lo vedo mi vengono i brividi.non guardare i bench fatti nel momento d'uscita delle hd 7000: in quel periodo le 580 vantavano ancora driver al top e giochi ottimizzati anche per loro.
se guardi un bench con gioco e driver attuali, verdrai che la storia è diversa.
col q6600 oc sei cpu limited. non so di che step sia, ma i 3.4, 3.6 sono già ottimi per un daily. imho.
3.8, 4.0 penso proprio siano utopia... a meno che non parliamo di supermobo e temperature ghiacciate.
effettivamente hanno ragione... per non parlare dei giochi in multiplayer che richiedono uno sforzo ulteriore del processore. un amico aveva lo stesso tuo ma con una 560ti ed era al limite.. in vari giochi l'uso della scheda video non era al massimo mentre cpu fissa a oltre il 90%. quando è passato al 3770 la situazione è cambiata di molto!
occalo pure per cercare di aiutare a chiudere il gap.. mentre la scheda (tranne se vuoi fare il record all'unigine) non occarla.
Su quel sistema la 760 va identicamente alla 580 che va identicamente a una gtx 750, così come ad una r7 250x. Capisci? La discriminante non è la scheda video (che con un i7 di ultima generazione farebbe girare tutti i giochi al massimo in fullhd), ma il processore. Detto questo, se togliamo il processore e ipoteticamente mettessimo una cpu che non sia un collo di bottiglia la gtx 580 occata va meno di una gtx 760 lisciaEcco, questo è un commento che mi aiuta, e ti ringrazio, invece dei soliti: Cambia cpu, rifatti il sistema, compra qui compra la, vendi li e perepequaquaquaquaperepe xD
In ogni caso mi state dicendo che sono cpu-Limited di brutto e che per cercare di alleggerire la cosa dovrei far faticare la scheda video impostando filtri maxati in modo che la scheda video impieghi più tempo a elaborare i dati e lasci più tempo al processore di scambiare i dati tra il sistema?
E soprattutto di occare il procio in modo da alleggerire ulteriormente la cosa.
Ma tornando alla domanda principale, la gtx 580 che possiedo, in oc, supera una 760 liscia?
be non è che solo se si alza la ris il processore più anche essere scarso.. ciò che in linea di massima cambia a risoluzioni più alte è il carico sulla scheda.Ecco, questo è un commento che mi aiuta, e ti ringrazio, invece dei soliti: Cambia cpu, rifatti il sistema, compra qui compra la, vendi li e perepequaquaquaquaperepe xD
In ogni caso mi state dicendo che sono cpu-Limited di brutto e che per cercare di alleggerire la cosa dovrei far faticare la scheda video impostando filtri maxati in modo che la scheda video impieghi più tempo a elaborare i dati e lasci più tempo al processore di scambiare i dati tra il sistema?
E soprattutto di occare il procio in modo da alleggerire ulteriormente la cosa.
Ma tornando alla domanda principale, la gtx 580 che possiedo, in oc, supera una 760 liscia?
e tu rispondi sulle lampadine!!:sisilui:Quando ti decidi di cambiare stò avatar...ogni volta che lo vedo mi vengono i brividi.
Potrei citarti per danni psichici e molestie visive:asd:
Fine ot!!
è proprio il sentimento che intendo regalare. brivido misto a crisi esistenziale, irritazione, nausea.ogni volta che lo vedo mi vengono i brividi
eee io ci andrei moolto cauto.. nel senso che non credo sia così semplice arrivare alla 760.. poi la 760 ha anche i 2 gb di memoria che nei giochi di oggi aiutano (ovviamente discorso applicabile ad un pc diverso dal tuo e monitor full hd)Io non intendo sul mio sistema, comunque imho la gtx 580 in oc spinto come dico io, quasi 1ghz su core(che è possibilissimo soprattutto con schede msi) la gtx 760 la eguaglia, per non parlare del rendering che brucia diverse quadro :D
Domani vi faccio sapere, anche per togliere ogni dubbio!
Ultima domandina la gtx 580 va più di una 7750?
Limited come il q6600?
Perchè non mi conviene upgradare?
Con quale cpu a stock non sarei più Limited?
perchè la differenza che avresti passare da un 6600 a un 9650 non vale i soldi che spenderesti... a meno che tu non lo ottenga gratis e non comporterebbe comunque dei miracoli..Perchè non mi conviene upgradare?