Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E mica ha detto che la vuole cambiare :DLa GTX 580 è ancora una VGA valida, e ti permette di giocare a ancora a parecchi titoli interessanti, per farti un esempio stupido posso dirti che io personalmente ho tirato avanti anni con una 4870 con 512mb di vram l'ho sostituita l'anno scorso con una 7870, e se volessi rimontarla posso giocare ancora a parecchia roba. Quindi il mio consiglio è di tenertela ancora per molto, sempre se non ti importa tanto la grafica.
Non è il modello reference, questa in teoria sta un 10-15% sopra alla reference e pelino sopra a una 7950.
MSI NGTX580 1,5GB GDDR5 TWIN FROZR III POWER EDITION tirata in oc a 925 su core le memorie non ricordo. Alcuni sono arrivati più su di cosi, io devo ancora provare, la scheda mi arriva domani :D
Conto di eguagliare una 670 o per lo meno superare una 760, siccome è una delle poche schede che se satura la vram non stuttera, almeno cosi ho letto sui vari forum e recensioni.
P.s.=Gioco su uno schermo che arriva a massimo 1280x1024 quindi direi che posso giocare fino al 2020 xD
Non è il modello reference, questa in teoria sta un 10-15% sopra alla reference e pelino sopra a una 7950.
MSI NGTX580 1,5GB GDDR5 TWIN FROZR III POWER EDITION tirata in oc a 925 su core le memorie non ricordo. Alcuni sono arrivati più su di cosi, io devo ancora provare, la scheda mi arriva domani :D
Conto di eguagliare una 670 o per lo meno superare una 760, siccome è una delle poche schede che se satura la vram non stuttera, almeno cosi ho letto sui vari forum e recensioni.
P.s.=Gioco su uno schermo che arriva a massimo 1280x1024 quindi direi che posso giocare fino al 2020 xD
Guarda, basta che ci giochi e te ne accorgi. Se la tua vga in uno specifico benchmark con tutti i dettagli al massimo metti che fa 60fps mentre con la tua configurazione ne fai la metà significa che non la stai sfruttando al massimo delle sue potenzialità. Poi per farti capire, avevo un e6750 a 3,4ghz e una 4870 ed ero cpu-limited. Con una scheda video che va il doppio e un processore migliore del mio, ma non molto lontano come prestazioni nei giochi, fai tu le considerazioni finali. Poi a prescindere da questo su quel monitor la scheda video la sfrutti a metà a prescindere :asd:Su cosa vi basate per dire che sono cpu-Limited? Cosi dopo so come si fa a calcolarlo ;)