gtx 580 o gtx 590?

Pubblicità

Ponchia

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Vale la pena con uno scarto di circa 150 euro prendere una 590 al posto di una 580?
Per un guadagno prolungato nel tempo dico...
E se fosse il caso, quale 590 consigliate?

se puoi fare sli prendi una 580 ora, risparmi i 150€ della differenza e tra 6 mesi o poco più in là ne prendi una seconda e spacchi tutto :asd: ;) :ok:

Perfetto era perchè un socio mi ha fatto venire il dubbio xD
E adesso già ho fatto una discussione ma te lo ripropongo, quale 580 mi consigli per sli? :P

da mettere in sli vanno bene anche le reference così non stanno proprio azzeccate come con i dissi aftermarket, se hai un case ben areato non avrai problemi di temperature, tanto cacciano l'aria dal retro. oltretutto costano qualcosina in meno delle altre.

da mettere in sli vanno bene anche le reference così non stanno proprio azzeccate come con i dissi aftermarket, se hai un case ben areato non avrai problemi di temperature, tanto cacciano l'aria dal retro. oltretutto costano qualcosina in meno delle altre.

Ma le reference scaldano di più no?
Comunque ho l'Cooler Master HAF X RC-942 come case...

Se non volessi reference? :P

graazie comunque

Come ho già suggerito in un thread simile, IMHO le reference non sono proprio indicatissime per uno SLI, in quanto se è vero che espellono aria all'esterno del case, fanno molto più rumore e sono molto meno efficaci nello smaltire il calore.
A patto di avere spazio meglio rivolgersi a VGA con dissi aftermarket che naturalmente non deve eccedere i due slot di ingombro (per cui niente Asus Direct CU).
Io mi sto trovando egregiamente con le Gigabyte Super Overclock, escono di serie con frequenze ben superiori a quelle standard, sono silenziose anche in full in SLI, raffreddano bene (considerato che comunque uno SLI di 580 scalda molto) e hanno un'ottima gestione dell'alimentazione, permettendo un buon risparmio quando non si usano per giocare.
My 2 cents

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità