GTX 570 : Windforce x3 o Gainward GLH?

Pubblicità

Tastierone

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
28
Tra le 3 opterei per la giga o la phantom che dovrebbero avere entrambe il pcb rivisto a differenza della glh.

la giga e una reference con dissipatore custom

le altre due sono custom sia come dissi che come pcb

tutte valide ma meglio giga o phantom

ciao ragazzi, io vorrei sapere quanto occupano in spessore queste carte coi loro dissi...io avevo intenione di comprare o la msi twin frozr o la giga con la possibilità di uno sli fra 6-8 mesi su una asus p8p67 pro cosa mi consigliate?

ciao ragazzi, io vorrei sapere quanto occupano in spessore queste carte coi loro dissi...io avevo intenione di comprare o la msi twin frozr o la giga con la possibilità di uno sli fra 6-8 mesi su una asus p8p67 pro cosa mi consigliate?

Sono entrambe schede dual slot sia la msi twin frozr II che la gigabyte.
Il problema è che con la tua mobo non ti converrebbe fare il cross in quanto il 2°slot pci-e andrebbe a x4 limitando parecchio la scheda, per non parlare della prima che passerebbe a x8, una tragedia!:sisi:

Sono entrambe schede dual slot sia la msi twin frozr II che la gigabyte.
Il problema è che con la tua mobo non ti converrebbe fare il cross in quanto il 2°slot pci-e andrebbe a x4 limitando parecchio la scheda, per non parlare della prima che passerebbe a x8, una tragedia!:sisi:

guarda che quella e una mobo p67 per sandybridge e vanno a dual 8x8

guarda che quella e una mobo p67 per sandybridge e vanno a dual 8x8

Ho letto solamente ora rileggendo nuovamente tutto il thread che è una P8P67 PRO, io avevo letto solamente P8P67 e infatti non capivo come potesse andare a x8 x8.
@Brattak
Ti ho mandato un pm con un negozio dove è possibile trovarla.

mi intrometto:
come mai la glh la spingono molto in alto e ha un PCB reference? nn ti dura più di anno in overclock così facendo....a me in un thread sul forum mi avevano detto che anche la GLH ha un PCB custom.. bha!:boh:

La GLH non ha il pcb revisionato, ma alcuni componenti sono più selezionati e molto spesso le GLH sono tirate al massimo :sisi:. Io prenderei la Gigabyte

La phantom e la giga sono reference mentre la glh ha il pcb rivisto.

Inoltre attenti perchè con la phantom non si può overvoltare perchè non monta il chill di serie.

In mp anche a me negozio dove trovarla thx la giga.

Proverò ad essere più chiaro,la glh hai il pcb rivisto ed è gemella della palit sonic anch'essa con pcb rivisto.

La gigabye e reference ossia prendono una reference e ci appicicano su il windforce.

La phantom è reference però occupa tre slot e non ha il regolatore di tensione chill che ma ne ha uno scadente che non permette overvolt.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro