GTX 570 vs GTX 560 Ti

Pubblicità

spectrum

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti. vorrei passare all directx 11 e devo scegliere una scheda video.
il mio sistema è:

i5-750 clockato a 3,8 Ghz
8Gb DDR3 1333
20 poliici a 1600x900

la scheda sarà sempre una sola (no SLI) e deve essere necessariamente una di queste due: GTX 560 o GTX 570. ho sempre avuto ATI radeon e ora voglio sperimentare nvidia.

per ora leggo che una GTX 560 è fin troppo per il 1600x900 ma nel giro di unn anno potrei passare al full HD.

comunque la DOMANDA è: anche alla risoluzione attuale di 1600x900 si vede la differenza fra queste due schede? giocando magari tutto al massimo con giochi pesanti come metro 2033, GTA IV, lost planet 2 ecc.
considerando anche i giochi che verranno nei prossimi 2 anni, dove magari la gtx 560 non permetterà di giocare al massimo? oppure sono differenze microscopiche che non giustificano i 100 euro in più?
sarà un investimento la GTX 570? boh?

immagino che siano le domande che ci facciamo tutti. grazie

salve a tutti. vorrei passare all directx 11 e devo scegliere una scheda video.
il mio sistema è:

i5-750 clockato a 3,8 Ghz
8Gb DDR3 1333
20 poliici a 1600x900

la scheda sarà sempre una sola (no SLI) e deve essere necessariamente una di queste due: GTX 560 o GTX 570. ho sempre avuto ATI radeon e ora voglio sperimentare nvidia.

per ora leggo che una GTX 560 è fin troppo per il 1600x900 ma nel giro di unn anno potrei passare al full HD.

comunque la DOMANDA è: anche alla risoluzione attuale di 1600x900 si vede la differenza fra queste due schede? giocando magari tutto al massimo con giochi pesanti come metro 2033, GTA IV, lost planet 2 ecc.
considerando anche i giochi che verranno nei prossimi 2 anni, dove magari la gtx 560 non permetterà di giocare al massimo? oppure sono differenze microscopiche che non giustificano i 100 euro in più?
sarà un investimento la GTX 570? boh?

immagino che siano le domande che ci facciamo tutti. grazie

Se hai possibilità prendi subito la 570, poi se passi a full HD la sfrutti sicuro, mentre anche se mantieni la risoluzione attuale, tiri avanti 5 anni, con questi passi! :)

Io tenderei a risparmiare vista la tua risoluzione. Quando prenderai il monitor saranno uscite le schede a 28nm e la 570 sarà già vecchia (ma forse no, a causa delle console.....)

in effetti hai ragione anche tu...chissà che uscirà fra un anno o due, magari nvidia potenzia le sue tecnologie in 3D. infatti, è sempre un dubbio.

Dipende tutto a quando hai intenzione di prendere il monitor FullHD.
Se pensi di prenderlo fra un 6 mesi/1 anno rimani sulla 560 che comunque ti farebbe giocare a tutto con ii massimo dettagli, se invece l'acquisto del monitor dovrai farlo a breve 2/3 mesi e poi far durare il pc il più possibile finchè la scheda proprio ti arranchi prendi la 570.;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro