gtx 570 su procio athlon x2?

Pubblicità

erlore

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti, il mio sistema è questo:
mobo m2n sli asus
athlon x2 6000+ (3ghz)
2 gb ram ddr2 team
850 gb su 2 hdd
sk video 9800 gt pov

volevo comperare mo ke ho un po' di soldini la 570 gtx (scelta al posto di uno sli di 460gtx x varie ragioni)... ma secondo voi è cpu limited quella scheda? mi conviene cambiare processore (magari con un quad core phenom?) o posso tenerlo e sfruttare la scheda diciamo almeno al 95%? preferirei non cambiare procio (con conseguente modo e ram)...

se hai un monitor fullhd quella scheda sulla tua config rende al 60% non penso di piu...se la tua risoluzione è piu bassa la percentuale scende....

si lo schermo è fullhd..... ma se la prendo per un futuro upgrade è meglio questa no? così ho una scheda che poi non dovrò + cambiare per un bel po'...

ciao erlore,
secondo me fai bene:

infatti sto facendo la stessa cosa anche io! aggiorno a "pezzi" per poi avere un pc nuovo nel giro di un paio di mesi (cosa utile anche per attendere, per es., i nuovi processori amd ed intel)

ps. ti consiglio, ad ogni modo, se vuoi prender la gtx570 di pianificare un "upgrade" del tuo computer. Altrimenti se non lo desideri punta su una scheda di fascia più bassa

ovviamente, imho

Elvis

infatti ora prendo questa scheda, poi tra qualche mese mi cambio la mb con procio e ram :) in modo da avere un pc nuovo completamente upgradato nel giro di 2-3 mesi e che mi duri almeno 3-4 anni, con la possibilità di sliare le schede :)

beh il dissi è buono (non è quello di serie) ma intendo se conviene farlo scaldare e sforzare così tanto per 300 mhz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro