GTX 570 Gigabyte super overclock, reference?

Pubblicità

berna29

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Recentemente ho mandato in garanzia una GTX 570 reference della Gigabyte, al ritorno però ho scoperto che essa era stata cambiata con una Super Overclock Edition, ho qua dietro la plate per mettere a liquido una scheda reference; va comunque bene? Anche la SOC è reference design?

Sono quasi certo del fatto che non sia così ma gradirei delle conferme prima di chiamare quelli della BPM ed iniziare ad insultare -___-

Volevo fare tutto a liquido sinceramente.. Per eliminare tutte le ventole.

Dite che lasciare solo le ventole della vga (tre) sia un azzardo ?

Io ti consiglio di fare tutto a liquido perché si il dissipatore della gigabyte è ottimo e silenzioso però il liquido è un altra cosa.
Per come la penso io,se devo fare una cosa la devo fare bene e non a metà,quindi se dovessi mettere il liquido,io liquideri ogni cosa

Vendi la SOC e compra una reference :asd:

MSI ed EVGA sono le migliori se devi liquidarle!

Me la cambierebbero quelli di BPM essendo stato un loro errore, riprenderei indietro la mia Gigabyte che comunque a livello prestazionale mi avevan detto essere tra le migliori :)

Uhm, quindi mi consigliereste di rimandar indietro la SOC per fare la reference a liquido? Bene :D

Un'ultima domanda, stare senza ventole e con gli HD non liquidati potrebbe portare problemi di sorta?

Me la cambierebbero quelli di BPM essendo stato un loro errore, riprenderei indietro la mia Gigabyte che comunque a livello prestazionale mi avevan detto essere tra le migliori :)

Uhm, quindi mi consigliereste di rimandar indietro la SOC per fare la reference a liquido? Bene :D

Un'ultima domanda, stare senza ventole e con gli HD non liquidati potrebbe portare problemi di sorta?

se pazzo? una soc costa almeno 20-30€ in piu di una reference.. non darla indietro se proprio vuoi fa uno scambio oppure vendila poi prendi una reference...

se pazzo? una soc costa almeno 20-30€ in piu di una reference.. non darla indietro se proprio vuoi fa uno scambio oppure vendila poi prendi una reference...

Preferisco avere una reference nuova e sotto garanzia che avere 20 euro di più in tasca sinceramente :)

Il raffreddamento non sarà comunque peggiore rispetto a quello di una full cover?

No i wb universali dovrebbero essere leggermente più performanti dei full cover, il problema è che lasciano scoperte le RAM ed altre parti della scheda che vado raffreddate.
Ci sono i kit ma anche questi li trovi praticamente solo per modelli reference

No i wb universali dovrebbero essere leggermente più performanti dei full cover, il problema è che lasciano scoperte le RAM ed altre parti della scheda che vado raffreddate.
Ci sono i kit ma anche questi li trovi praticamente solo per modelli reference
le soc hanno già i dissi passivi per le ram e mosfet;)

e comunque bastano comprare un paio di kit in rame della enzotech dal costo basso..tipo 8-10€ se li trovo te li linko:ok:

edit
http://www.enzotechnology.com/bmr_c1.htm
http://www.enzotechnology.com/bcc9.htm

o questi
http://www.enzotechnology.com/mos_c10.htm

io preferisco i bmr c1 anche se sono altini...fanno la loro figura ;-)

vendi il waterblock full cover e compra un waterblock universale...come l ek supreme vga!

non ha senso cambiare la soc....;)

le soc hanno già i dissi passivi per le ram e mosfet;)

e comunque bastano comprare un paio di kit in rame della enzotech dal costo basso..tipo 8-10€ se li trovo te li linko:ok:

Potresti linkarmi in pvt i kit che intendi per favore?
O magari dimmi se van bene i passivi standard :)
Grazie mille ;)

Edit: grazie, in che quantità e da dove potrei prenderli? Magari da uno shop che abbia anche il waterblock e una possibile backplate

Edit2: e se mettessi dei block a liquido per i mosfet? Ce ne sono?

immagine1ij.png

Con questi pezzi sarei quindi a posto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro