gtx 570 e 3d

• Autore discussione Autore discussione feed
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

feed

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve a tutti!!!
Forse questa nn è la sezione + adatta dove fare questa domanda e me ne scuso, comunque volevo chiedere: io ho una msi Twin froz III gtx 570 è un televisore fx2490hd della samsung(compatibile con il 3d)..... per avere il 3d tralasciando il software ho bisogno delgi occhialini e di un hub, per gli stessi, immagaino... gli occhialini o cmq il kit si devono prendere in base alla scheda video o in base al monitor??? che kit mi consignliereste??:)

Per me non supporta il 3d...
No, non ha un refresh da 120hz da quanto leggo, non puoi utilizzare il 3d con nessun kit.

Io non lo trovo nemmeno qui: best3dhdtvsreviews

non è 3d ready.si aggiorna ai canonici 60hz

comunque una sola 570 non basterebbe per giocare in fullhd 3d

quindi avrei bisogno di una coppia di 570... mmm una spesa nn da poco.... poi per il monitor sarebbe carino uno da 24 pollici almeno così posso metterlo in multi-monitor con fx che ho già!!! cosa mi consigliate? e quindi i kit sono legati alla nvidia? thx

Considerato che in 3d stereoscopico nella stragrande maggioranza dei casi si può levare l'antialiasing senza perdere in qualità visiva... la gtx570 se la cava non male per il 3d.
Io ho la gtx570 directcuII e in 1080p certi giochi posso tranquillamente maxarli in 3d (ex batman AA, borderlands, avatar, mafia 2, WH:DoW2, Just Cause 2) con frame molto alti, altri necessitano un po' di modifiche ai settaggi (ex Assassin creen brotherhood tutto maxato con ombre al minimo), ma la perdita visiva quasi non si nota. Witcher 2 per esempio in 3d stereoscopico mi fà 35-45frame al secondo... tutto col preset ultra (lasciando anche l'occlusione ambientale) levando solo antialiasing e l'ubersampling. Per ora l'unico gioco che mi ha costretto a tenere i settaggi più bassi degli standard è stato Fable 3, il quale ho settato tutto a "Normale" per avere la fluidità che piace a me :P

Cmq ripeto che con le giuste modifiche graficamente non ci perdi praticamente niente in 3d

Considerato che in 3d stereoscopico nella stragrande maggioranza dei casi si può levare l'antialiasing senza perdere in qualità visiva... la gtx570 se la cava non male per il 3d.
Io ho la gtx570 directcuII e in 1080p certi giochi posso tranquillamente maxarli in 3d (ex batman AA, borderlands, avatar, mafia 2, WH:DoW2, Just Cause 2) con frame molto alti, altri necessitano un po' di modifiche ai settaggi (ex Assassin creen brotherhood tutto maxato con ombre al minimo), ma la perdita visiva quasi non si nota. Witcher 2 per esempio in 3d stereoscopico mi fà 35-45frame al secondo... tutto col preset ultra (lasciando anche l'occlusione ambientale) levando solo antialiasing e l'ubersampling. Per ora l'unico gioco che mi ha costretto a tenere i settaggi più bassi degli standard è stato Fable 3, il quale ho settato tutto a "Normale" per avere la fluidità che piace a me :P

Cmq ripeto che con le giuste modifiche graficamente non ci perdi praticamente niente in 3d
Effettivamente mi farebbe comodo tenere solo una scheda video anche perché ho solo un slot 16x nella mia mobo... solo che pensavo che siccome a questo punto dovevo prendermi un altro monitor per il 3d potevo fare un pensierino per impostare un multimonitor e con una 570 posso tenere fino a due monitor, e un multimonitor con 2 monitor fa un po' schifo e quindi raddopiando potevo arrivare al 3o.... solo che nn è una spesa nn da poco.... mettiamo 400 x la scheda video(mi tengo un po' alla larga con i prezzi) e 400 per altri 2 monitor..... sono 800 euro... un mese di paga quasi... poi contando altri 100 euro per il kit...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro