GTX 560 vs GTX 570 in Full HD?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 75433
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 75433

Ospite
Da cosa è giustificata la differenza di prezzo di ben 100 euro?
Recentemente ho giocato a Black Ops da un amico con una 570 e un i5 760 (@3.6) ed era possibile sparare tutto al massimo con 130fps fissi a ris di 1680x1050.
Ora mi chiedo con una 560 è possibile fare ciò in FHD o conviene spendere 100 euri in più per la 570?

be se le tieni entrambe a default ovviamente è meglio la gtx 570, mentre se compri per esempio la gtx 560 ti soc(della gigabyte) che costa circa 250 euro hai prestazioni simili alla gtx 570 ma con un risparmio di 50 euro. Poi a cod black ops più di 60fps in full hd con una 560 ti penso tu riesca a farli:sisi:

be se le tieni entrambe a default ovviamente è meglio la gtx 570, mentre se compri per esempio la gtx 560 ti soc(della gigabyte) che costa circa 250 euro hai prestazioni simili alla gtx 570 ma con un risparmio di 50 euro. Poi a cod black ops più di 60fps in full hd con una 560 ti penso tu riesca a farli:sisi:
Su pr0k00 c'è la 570 della asus directu ii quella a doppia ventola, invece per la 560 ce la twin frozr ii di msi, per giocare in full hd penso convenga la 570 anche xk tra 2/3 anni la cambierò

be la 560 ti twin frozr II di msi è ottima. be comunque basta anche una 560 ora come ora. guarda qui e qui, in black ops di fps in full hd ne fa abbastanza:sisi:

nel senso che adesso siamo in una situazione un pò stagnante, dove la maggior parte dei giochi per pc sono dei porting dei giochi console, cioè il gioco per console importato su pc diciamo. hai capito?
Sisi ho capito.. Vabbè l'importante è questa 560 mi faccia girare tutti i giochi di oggi (e quelli che usciranno a fine anno) al massimo dei dettagli in FHD (Magari occandola a 1ghz sul core) il tutto accompagnata dal federe i5 2500k a 4.2ghz

In effetti 100€ di differenza tra le 2 sono piuttosto esagerati.
La 560 si avvicina molto alla 570 poi se la oc recupera parte di quel gap ma naturalmente se oc la 570 siamo a punto e a capo.
Fatto sta che comunque in FullHD la 570 dara sempre una pista alla 560.

Giocheresti a tutto, ma pure con monitor superiore ci riusciresti, basta che a giochi come Crysis e Metro 2033 eviti i filtri, aggiungi un pò di oc e stai fluido, con gli altri giochi invece staresti perfetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro