Salve a tutti, la vecchia vga è andata e un mio amico mi ha passato la sua zotac gtx 560. L' ho installata ma la ventola toccava. L' ho smontata e ho notato che 3 aste su 5 (che unisce la corona con il motore) erano rotte. Un mio amico si è offerto di farci una saldatura termica, ma quando stava per riportarmela gli è scivolata e si è rotta ancora di più.. ora è proprio a pezzi. :retard:
Ho trovato lo stesso modello di ventola da un sito cinese a 13€ comprese spese di spedizione, ma tra l' evasione dell' ordine e la spedizione vera e propria arriverà nel giro di 30 - 40 giorni, troppo azz.
Ho provato a cercare su internet qualcosa di sostituitivo, ma non ho trovato nulla di economico, avete consigli?
Vi posto un po' di immagini..:sisi:
Ho trovato lo stesso modello di ventola da un sito cinese a 13€ comprese spese di spedizione, ma tra l' evasione dell' ordine e la spedizione vera e propria arriverà nel giro di 30 - 40 giorni, troppo azz.
Ho provato a cercare su internet qualcosa di sostituitivo, ma non ho trovato nulla di economico, avete consigli?
Vi posto un po' di immagini..:sisi: