PROBLEMA GTX 550 TI Gigabyte 970Mhz

Pubblicità

TROLOLO

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi ho da pochissimo tempo un nuovo Pc con Intel core i5 3450 e come Gpu la gtx 550 Ti della Gigabyte con 2 ventole OC di serie a 970 Mhz.Il mio problema è che durante il gioco Blacklight Retribution con le impostazioni video al massimo ci sono dei grossi cali di frame ogni tanto,gira dai 40 ai 50 fps ma ogni tanto questi cali mi fanno bloccare il gioco quasi fosse un immagine.
Le cause che ho ipotizzato sono:
la temperatura della gpu che durante il gioco sale a 60 gradi fissi;
la connessione di 80/100 ping.
Spero mi sappiate dare qualche dritta.

non dite stronzate io ho circa 80 di ping avendo 2.5mb in download e va tutto benissimo... bf3 mw3 LoL ecc ecc quindi per favore non sparate a caso...

non dite stronzate io ho circa 80 di ping avendo 2.5mb in download e va tutto benissimo... bf3 mw3 LoL ecc ecc quindi per favore non sparate a caso...

Ehi magari potevi moderare il linguaggio,

A parte questo sono d'accordo con te, non c'entra nulla la connessione!! I cali di frame sono dovuti ad altro come per esempio:

1) Impostazioni grafiche troppo alte
2) Forse sei CPU-Limited, che CPU hai?

Bye

leggendo qualche recensione il lag video in quel gioco è risaputo .. comunque chiedi a quello che non spara "stronzate" che ne sa certamente più di noi .

Forse Gabriyx ha usato un linguaggio poco appropriato ma ha ragione, con 80-100 di ping non si può parlare di lag, e non è un ping "bello alto". Quindi le cause possono essere:
- Problemi dati dal server/host (e non dalla propria connessione)
- Gioco male ottimizzato
Nexin: come scritto nel primo post ha un i5 3450 quindi cpu limited è da escludere, e visto che normalmente fa sui 40-50fps escluderei la vga troppo poco potente

Forse Gabriyx ha usato un linguaggio poco appropriato ma ha ragione, con 80-100 di ping non si può parlare di lag, e non è un ping "bello alto". Quindi le cause possono essere:
- Problemi dati dal server/host (e non dalla propria connessione)
- Gioco male ottimizzato
Nexin: come scritto nel primo post ha un i5 3450 quindi cpu limited è da escludere, e visto che normalmente fa sui 40-50fps escluderei la vga troppo poco potente

Giusto, non mi ero accorto l'avesse scritto!

Credo proprio che sia il gioco allora,è appena uscito dalla beta e magari faranno degli aggiornamenti spero andrà meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro