gtx 480 montaggio vicinissimo a noctua nh d 14

Pubblicità

Argonfenix

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao ragazzi oggi come da titolo ho montato il noctua nh-d 14 e successivamente ho installato la gtx 480 senza problemi però ho visto che ci corre veramente poco spazio ci saranno 3 millimetri tra vga e dissipatore ... non è che ne risente la scheda video ??? datemi un vostro parere .. ah le ventole del noctua sono rivolte verso le parti frontali del case e non verso il basso(scheda video) secondo voi va bene ???

come case ho il haf 932 . cmq non no si toccano ma per un 2 millimetri il mio dubbio è non è che si surriscalda la scheda grafica ? :D :D :D

non si surriscalda la gpu perchè il noctua per la maggior parte del tempo resterà freddo o al massimo tiepido

semmai sarà il noctua a risentire della presenza della 480 così vicina, visto che la gpu scalda come un forno infernale, stando molto vicino alle lamesse del dissi trasferirà del calore per forza di cose.

cmq, basta che non si tocchino e problemi non ne hai, se il metallo del noctua dovesse cozzare il pcb della scheda potrebbe fare corto con dei contatti sulla stessa.

così a memoria il Noctua è installato con le ventole nel modod giusto
casomai quoto Merluz, casomai ne risente il Noctua:asd:
se non si toccano vai tranquillo:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro