Buongiorno a tutti, spero sia la sezione giusta altrimenti chiedo gentilmente ad un mod di spostarlo :)
Ho acquistato recentemente una GTX 470 PoV e mi succede una cosa strana:
All'avvio funziona per forse fino al boot di windows (ma non sempre) e poi il pc si spegne. Molte persone mi hanno detto che, probabilmente, è un problema dell'alimentatore che non regge il carico però, 3giorni fa l'ho rimessa sullo stesso sistema e sono riuscito per 2 giorni a giocare a bf3 senza nessun spegnimento ne problemi per poi ricominciare la mattina seguente.
Tra poco acquisterò un sistema nuovo con alimentatore e tutto nuovo, però mi rimane sempre il dubbio per questa scheda se funziona o meno, giusto per sapere se devo mandarla in garanzia o è un problema del mio PC
il mio pc attuale è:
Alimentatore: Tagan TG700-U26 "i-Xeye II" Dual Fan - 700 Watt
CPU: core2 e6600
Scheda madre: Striker Extreme
Ram: 2gb corsair dominator
Scheda video: 8800gts 320
grazie mille in anticipo :)
ps: il sistema ha circa 5anni ora penso e non ho nessun overclock
Ho acquistato recentemente una GTX 470 PoV e mi succede una cosa strana:
All'avvio funziona per forse fino al boot di windows (ma non sempre) e poi il pc si spegne. Molte persone mi hanno detto che, probabilmente, è un problema dell'alimentatore che non regge il carico però, 3giorni fa l'ho rimessa sullo stesso sistema e sono riuscito per 2 giorni a giocare a bf3 senza nessun spegnimento ne problemi per poi ricominciare la mattina seguente.
Tra poco acquisterò un sistema nuovo con alimentatore e tutto nuovo, però mi rimane sempre il dubbio per questa scheda se funziona o meno, giusto per sapere se devo mandarla in garanzia o è un problema del mio PC
il mio pc attuale è:
Alimentatore: Tagan TG700-U26 "i-Xeye II" Dual Fan - 700 Watt
CPU: core2 e6600
Scheda madre: Striker Extreme
Ram: 2gb corsair dominator
Scheda video: 8800gts 320
grazie mille in anticipo :)
ps: il sistema ha circa 5anni ora penso e non ho nessun overclock
Ultima modifica: