Gtx 460 sli o superiore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucabr

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Buongiorno a tutti io volevo sapere cosa ne pensate voi a questo proposito.
Ovvero se voi vi trovaste nella mia situazione cioè di avere una scheda video gtx 460 e voleste migliorare le prestazioni che cosa fareste?
Specifiche tecniche:
Scheda madre:ASUS SABERTOOTH X58;
Procesore: i7-950;
Scheda video: Palit gtx460 da 1 gb;
Alimentatore: 750 COOLER MASTER;
Io sono indeciso tra cambiare scheda video quindi montare una gtx660ti o una hd 7950 oppure più semplicemente fare uno SLI di gtx460.
Spero di essere stato abbastanza chiaro e di aver postato nella sezione giusta.

lo sli di 460 ora come ora non ha senso..

budget per il cambio?

Si è vero :)
Mi puoi dire dove trovi una gtx 670 a quel prezzo? E soprattutto di che casa produtrice?

losco io? :look:
Loschissimo con quel nick scritto in rosso e la dicitura "SuperMegaMod" poco sotto (che secondo me è pure tagliata :sisi: ) e pure 55k post nel forum... cioè... 55k...... non so se mi spiego :cav:

:asd: :lol: :asd: :lol:

Loschissimo con quel nick scritto in rosso e la dicitura "SuperMegaMod" poco sotto (che secondo me è pure tagliata :sisi: ) e pure 55k post nel forum... cioè... 55k...... non so se mi spiego :cav:

:asd: :lol: :asd: :lol:
frizz è il numero 1 degli spammoni:sisi::sisi:

Beh,gia' che ci sei banna anche me cosi' siamo in tre e ci facciamo compagnia

Volevo chiedervi con questa mobo posso installare una scheda video con pcie 3.0? Rischio di fare danni? La scheda video lavorerà al massimo lo stesso oppure no?

certo senza alcun problema..il pci ex 3 è retrocompatibile e non saresti limitato dalla banda;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro