GTX 460 molto rumorosa

Pubblicità

annibale91

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
40
Come da titolo, ho una palit gtx 460 sonic platinum che fa un rumore pazzesco quando gioco a titoli pesanti.

La scheda ha una sola ventola, ma mi sembra comunque troppo alto, prima di assemblare il pc avevo visto vari benchmark che davano risultati molto positivi su questa scheda. Mi sta venedo voglia di venderla a qualcuno e comprare una 560 doppia ventola, ma considerando che gioco occasionalmente al pc non mi va molto di buttare soldi.

Può essere che l'abbia montata leggermente male quando ho assemblato il pc? Scusatemi se ho detto una caxata ma in un post simile qualcuno parlava di scheda video leggermente fuori fase, o qualcosa del genere, però i giochi partono con tutto al massimo senza problemi, l'unico problema è il rumore. I driver sono aggiornati.

Per piacere aiutatemi!

nel tuo caso specifico può essere altro, ma da quel che ne so la palit non è proprio consigliata per la sua silenziosità e qualità del sistema di raffreddamento

Lo immaginavo...
Dovendo prendere una nuova scheda, prenderei la 560 ti, sapresti consigliarmi una buona versione? La msi twin frozer non sembra male.

Qualche tempo fa avevo misurato la temperatura, arriva a 70-75 gradi quando gioco a titoli pesanti, adesso c'è un pò di polvere probabilmente, la pulirò domani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro