gtx 460 e alimentatore

• Autore discussione Autore discussione DDR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DDR

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
99
Ciao a tutti, ho intenzione di prendermi a breve questa nuova vga ovvero la gtx 460 overcloccata di fabbrica della gigabyte. Io possiedo questo alimentatore da 500W ma non so se possa reggere questa scheda video (la descrizione del mio pc la potete trovare in firma)

Grazie.:)

dscf2707e.jpg

Ci tenevo a precisare che ho letto da qualche parte sul web che il mio alimentatore ha più del 70% di efficienza ovvero 360W come indicato in foto O_O. Non so ditemi voi se il mio ali può reggere (anche con il pc in full ovviamente <.< )

forse ce la fà a reggere, ma se ti azzardi a fare OC contando che è anche senza PFC attivo ti darà sicuramente problemi...
valuta l'acquisto di un vx550 o esagerando un tx650 ;)

Ciao a tutti e grazie per avermi risposto, allora l' alimentatore per ora non lo vorrei cambiare e non intendo fare nessun tipo di oc. Per quanto riguarda i consumi ho letto sul web un consumo di 180w ma non so se sia in idle o in full. Alcuni dicono che ci vuole almeno un alimentatore di 450w al tri dicono di possedere un 500w e va bene, boh io non ci sto capendo nulla:boh:

il tuo ali ha 360 w sulla +12 che difficilmente riuscira' ad erogare veramente in modo stabile ... equivale a un ali da 350 watt fatto come si deve ...
quindi come al solito puo' darsi che per un po' regga ... poi magari fai un bench pesante e si spegne il pc ... fino a quando arriva il giorno che si rompe ( se sei fortunato solo lui , se no si porta dietro il resto)

Diciamo che potresti farcela, se non oc niente, un corsair da 550w o equivalente di altra marca andrebbe sicuramente meglio.

a 10€ in piu trovi il corsair tx 650w...che è un mondo sopra...
allo stesso prezzo puoi travare il corsair vx 550w che è notevolmente meglio del cx

oppure da tecno compxxxr trovi l antec tpq 650w che è pure semimodulare a 82€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro