gtx 295 cpu i7 920

Pubblicità

attila83

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
39
ragazzi da quando ho portato il mio procio a 3.40 faccio solo pochi frames in piu perchè?
secondo voi sono ancora cpu limited?

perchè è normale
non è che un oc di 200mhz ti fa fare 20fps in piu eh
poi cpu limited con un i7 sà di ridicolo :asd:

innanzitutto sono 800mhz di oc , cmq dipende molto dalla risoluzione , se stai utilizzando un full hd e normale che la differenza sia minima.
Se la utlizzi invece su un monitor da 1650x1080 in giù la diffferenza aumenta ,

Gli i7, per ora, non riescono a far fare molti fps alle vga a risoluzioni elevate.
Un Phenom II di pari frequenza ne fa di più.
Tuttavia la situazione potrebbe cambiare.

raga o occato un po la mia gtx 295 e devo dire che a crysis ho fatto 10 frame in piu ma il fatto che i phenom ii vanno di piu nei games non l'ho letto in nessuna recensione mi potreste postare un link dove lo dicono x favore?
un altra cosa con il procio in default a crysis facevo una media di 54 frame ora occato ne faccio 68

raga la risoluzione massima del mio monitor è 1900x1080 e non 1900x1200 volevo chiedervi ma 1900x1200 è molto superiore alla risoluzione del mio monitor e poi ho dato un occhiata in giro e ho viusto che gli altri monitor 24 pollici full hd fanno di risoluzione massima 1900x1200 perchè il mio non è cosi e pure l ho pagato 280 euro

Da notare come gli i7 vadano inutilmente meglio a risoluzioni indegne.
Tuttavia appena si alza in dettaglio e la riso i Phenom II li sotterrano. Stranamente.
Per ora ho trovato questi:

ma perchè alle alte risoluzioni vanno cosi non si puo spiegare gli i7 talmente superiori in tutto si perdono in un bicchiere d acqua

Pubblicità
Pubblicità